back to top

Nintendo: annunciato l’evento live di Seattle

Nintendo ha annunciato il prossimo evento live che si terrà dal vivo e quindi di persona per questo 2023. Ci saranno esibizioni dal vivo, tornei e tantissimi giochi da provare.

Il presidente di Nintendo America, Doug Bowser, ha, infatti, comunicato che il nuovo evento dal vivo di Nintendo si terrà a Seattle. In questa occasione i partecipanti sono i veri protagonisti della manifestazione festeggiando e sperimentando gran parte dei giochi iconici della casa nipponica. Si potrà, infatti, sperimentare una grande varietà di attività che hanno come spunti i titoli Nintendo e, come protagonista, la console ammiraglia, ovvero Nintendo Switch. Durante tutta la portata dell’evento si potrà partecipare, inoltre, ad una vastità di tornei mentre, per chi è più social, si potrà immortalare in foto con i personaggi preferiti.

Nintendo nerdpool

Doug Bowser, ha successivamente affermato che quest’anno l’evento si espanderà con una nuova esperienza che, al momento, è ancora segreta. Al contrario, è stata pubblicata la pagina web dedicata a questa occasione che riporta i vari temi principali e tutte le successive novità.

Il nuovo Nintendo Live sarà quindi organizzato per il prossimo settembre 2023 ed avrà luogo a Seattle. Al momento non si hanno ancora dettagli riguardo alla modalità di partecipazione né al periodo preciso, non ci resta che attendere succose novità dalla pagina dedicata.

Cosa ne pensate di un evento dal vivo organizzato da Nintendo? State pensando di partecipare? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI