Resident Evil 4: modalità Mercenari priva dei personaggi preferiti dai fan

Quando Resident Evil 4 uscì per la prima volta nel 2005, aveva una modalità Mercenari sbloccabile con diversi personaggi importanti del gioco. Resident Evil 4 Remake non includeva la modalità quando è stato lanciato il mese scorso, ma Capcom l’ha aggiunta in un aggiornamento gratuito. La versione originale dei Mercenari prevedeva che i giocatori iniziassero con Leon e poi sbloccassero diversi altri personaggi, tra cui Luis, Krauser, Hunk, Ada Wong e Albert Wesker. Purtroppo, la modalità Mercenari nel remake ha rimosso questi ultimi due personaggi, lasciando Ada Wong e Wesker attualmente non disponibili. Come ha notato Game Rant, i dati indicano che potrebbero essere aggiunti in seguito.

resident evil 4 remake mercenari

Purtroppo Capcom non ha commentato queste assenze. Ada Wong e Albert Wesker sono due dei personaggi più iconici della serie Resident Evil. E’ difficile immaginare un motivo per cui Capcom non li voglia in questa modalità di Resident Evil 4. È possibile che ci sia stato qualche problema tecnico che ne ha impedito l’inserimento insieme al resto dei personaggi giocabili, oppure che Capcom li abbia trattenuti per un rilascio successivo. Per ora i fan dovranno aspettare finché Capcom non farà un qualche tipo di annuncio!

Albert Wesker è uno dei personaggi principali del franchise di Resident Evil, apparso nel primo gioco. Quando Wesker viene presentato per la prima volta ai giocatori, sembra essere un membro devoto della squadra STARS, ma alla fine del gioco i giocatori scoprono le sue vere motivazioni. Negli anni successivi, Wesker è diventato l’antagonista centrale della serie. Ada Wong farà il suo debutto in Resident Evil 2, al fianco di Leon. Ada ha svolto un ruolo importante nel gioco ed è ritornata al fianco di Leon in Resident Evil 4. Data la loro popolarità e il loro lungo legame con il franchise, è sorprendente che i due personaggi non siano disponibili nella modalità Mercenari di Resident Evil 4 Remake. Speriamo che Capcom chiarisca le cose nel prossimo futuro!

Per il momento, Resident Evil 4 Remake è disponibile per l’acquisto e il gioco su PS5PS4Xbox Series X/S e PC. Se ci avete giocato negli ultimi giorni, cosa ne pensate di questo remake? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI