Star Wars: il presidente della Lucasfilm aggiorna sullo stato di avanzamento del film su Rey

Il futuro del franchise di Star Wars ha ricevuto alcuni aggiornamenti epici lo scorso fine settimana, con una serie di progetti annunciati alla Star Wars Celebration. Tra questi, tre nuovi film di Star Wars, tra cui il seguito della “Trilogia sequel”, che vedrà Daisy Ridley tornare al suo ruolo di Rey.

In una recente intervista con Yahoo! UK, il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha fornito un aggiornamento sul film, rivelando che ci vorrà ancora del tempo prima che sia pronta una nuova versione della sceneggiatura.

“Stiamo lavorando a questo film da alcuni anni e tutto ciò si ripercuote sulla nostra narrazione complessiva. Quindi siamo arrivati a un punto in cui abbiamo uno scrittore meraviglioso, Steven Knight, che è salito a bordo e probabilmente nel prossimo mese e mezzo vedremo una sceneggiatura su cui stiamo lavorando da un bel po’. Quindi ci stiamo avvicinando”.

Ha poi aggiunto:

“Non c’è mai un momento in cui qualcosa viene suggerito all’istante. È un’evoluzione delle conversazioni che abbiamo continuamente e sapevamo, dopo L’ascesa di Skywalker, che dovevamo andare oltre. Solo che non sapevamo quanto lontano; non sapevamo esattamente quale potesse essere la storia – ma ora abbiamo un’idea molto più precisa”.

Cosa ne pensate dei nuovi aggiornamenti sui nuovi film di Star Wars? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

CORRELATI