back to top

The Marvels: la sinossi svela qualcosa in più dell’attesissimo film

L’intreccio di superpoteri è il mistero dietro il primo trailer di The Marvels. Il sequel di Captain Marvel del 2019 riunisce Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani nel tentativo di risolvere il mistero che si cela dietro il malfunzionamento dei loro poteri. Come ha dimostrato il trailer (e la scena post-credits di Ms. Marvel), qualcosa fa sì che le nostre eroine si scambino di posto quando attivano le loro abilità. Fortunatamente, la sinossi di The Marvels fornisce qualche informazione in più su come il malfunzionamento dei poteri di Captain Marvel coinvolga le sue colleghe Monica Rambeau e Ms. Marvel.

La sinossi ufficiale di The Marvels recita: “In The Marvels dei Marvel Studios, Carol Danvers, alias Captain Marvel, ha recuperato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la inviano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve imparare a fare lavoro di squadra per salvare l’universo.

Monica Rambeau si unisce a una nuova organizzazione del MCU in The Marvels

Sebbene ci sia sicuramente molto da digerire nel teaser trailer di The Marvels, la sinossi del film introduce anche i fan a una nuova organizzazione chiamata S.A.B.E.R. Come gli spettatori di WandaVision sanno, Monica Rambeau ha iniziato la sua carriera nel Marvel Cinematic Universe come membro della S.W.O.R.D. (Sentient Weapon Observation and Response Division). La S.W.O.R.D. è stata fondata dalla madre di Monica, Maria Rambeau, ma il finale di WandaVision ha visto Monica sconfiggere il leader della S.W.O.R.D., il direttore Hayward.

Una delle scene post-credits di WandaVision mostrava Monica Rambeau reclutata da uno Skrull per unirsi a Nick Fury nello spazio, e il trailer di The Marvels la mostra mentre compie una passeggiata spaziale per S.A.B.E.R., dove ora è un’astronauta. Non è chiaro se S.A.B.E.R. abbia sostituito la S.W.O.R.D. o se S.A.B.E.R. sia il nome della nuova unità di Nick Fury per il mantenimento della pace galattica.

Diretto da Nia DaCosta, The Marvels uscirà nelle sale il 10 novembre.

CORRELATI