The Night Agent finalmente superata da una nuova serie nella Top 10 di Netflix

Fin dalla sua uscita il mese scorso, The Night Agent è stata una vera e propria forza per Netflix. La serie thriller originale è già sulla buona strada per diventare una delle stagioni di debutto più viste nella storia di Netflix, e da allora ha conquistato il primo posto nella classifica a rotazione dei 10 programmi televisivi di Netflix. Questa settimana, tuttavia, le cose sono cambiate. È arrivata una nuova serie che ha finalmente scalzato The Night Agent dal suo trono.

Si tratta di Beef, una serie che vede protagonisti Steven Yeun e Ali Wong nei panni di due persone che entrano in una guerra a spirale dopo un incidente stradale. Debuttata con recensioni entusiastiche, Beef si è già affermata come un successo sia tra i critici che tra i fan.

L’edizione di lunedì della Top 10 delle serie televisive di Netflix vede Beef al primo posto, mentre The Night Agent è stato relegato al secondo.

Di seguito potete consultare la classifica completa della Top 10 di Netflix di lunedì!

  1. Beef

“Un incidente stradale tra due sconosciuti – un appaltatore in crisi e un imprenditore insoddisfatto – scatena una faida che fa emergere i loro impulsi più oscuri”.

  1. The Night Agent

“Mentre controlla una linea di emergenza, un vigile agente dell’FBI risponde a una chiamata che lo fa precipitare in una cospirazione mortale che coinvolge una talpa alla Casa Bianca”.

  1. L’amore è cieco
    Nick e Vanessa Lachey ospitano questo esperimento sociale in cui uomini e donne single cercano l’amore e si fidanzano, tutto prima di incontrarsi di persona”.
  2. Transatlantic
    “Due americani e i loro alleati da un’operazione di salvataggio da strapazzo nella Marsiglia del 1940 per aiutare artisti, scrittori e altri rifugiati in fuga dall’Europa durante la Seconda Guerra Mondiale”.
  3. Hoarders
    “Questa serie reality entra nel mondo degli accaparratori compulsivi, la cui dipendenza dall’acquisto travolge non solo le loro case ma anche le loro vite”.
  4. Hatfields & McCoys
    “Due amici intimi tornano nel loro quartiere dopo la Guerra Civile, ma le tensioni e i risentimenti che si stanno accumulando esplodono presto in una guerra disperata”.
  5. Unstable
    “Un genio della biotecnologia cerca di riprendersi dal profondo del dolore con l’aiuto del figlio, che lavora per sfuggire all’ombra del padre e salvare l’azienda di famiglia”.
  6. Designated Survivor

“Il destino dell’America è nelle mani di un funzionario di basso livello dopo che un attacco a Washington decima il governo in questo avvincente thriller politico”.

  1. Tenebra e ossa

“Forze oscure cospirano contro l’orfana cartografa Alina Starkov quando scatena un potere straordinario che potrebbe cambiare il destino del suo mondo in rovina”.

  1. Surviving R. Kelly Parte 3
    “L’ultima puntata di questa docuserie esamina il processo federale di R. Kelly a New York, mentre i sopravvissuti condividono le agghiaccianti testimonianze di abusi alla sbarra”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI