back to top

Fortnite: secondo un leak è in arrivo un nuovo veicolo!

Fortnite aggiunge costantemente nuovi contenuti che i giocatori possono provare e sembra che i giocatori potranno provare un nuovo veicolo a partire da quest’estate.

Secondo l’affidabile leaker di Fortnite, @HYPEX, nella prossima stagione del gioco arriverà un nuovo veicolo basato su una tavola da surf. Sfortunatamente, non sono state fornite informazioni aggiuntive, incluso il modo in cui il veicolo controllerà nel gioco.

Come per qualunque leak, bisogna sempre prendere queste notizie con le pinze, fino a quando non ci sarà una comunicazione ufficiale da parte di Epic Games.

Quando si tratta della stagione estiva, Fortnite festeggia sempre in modi che si adattano alle stagioni. Un veicolo da tavola da surf avrebbe molto senso e si adatterebbe a ciò che abbiamo visto negli anni passati. Ad esempio, l’evento Cosmic Summer del 2021 prevedeva skin a tema estivo, una schermata di caricamento a tema spiaggia, un impacco Icy Treat ispirato a Bomb Pops e altro ancora. 

Ovviamente ancora è troppo presto per sapere cosa ha in mente Epic Games per Fortnite quest’anno, ma questa nuova idea si adatterebbe alla perfezione.

Uno dei maggiori punti di forza di Fortnite è la sua capacità di offrire un flusso costante di nuovi contenuti per mantenere i giocatori sempre coinvolti. Questo è uno dei punti di forza del gioco che gli permette di rimanere sempre in testa, a differenza di altri giochi. In questo modo, offre costantemente ai giocatori più motivi per continuare a tornare, sia attraverso contenuti a pagamento che aggiornamenti gratuiti. Qualunque cosa Epic Games abbia pianificato per la prossima stagione di Fortnite, sarà sicuramente qualcosa che farà divertire i giocatori.

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI