Genshin Impact: nuovo aggiornamento per la versione 3.6!

Un nuovo aggiornamento è ora disponibile su Genshin Impact, portando il gioco alla versione 3.6. L’aggiornamento aggiunge i due nuovi personaggi: Dendro Baizhu e Kaveh. In più ci saranno nuove aree da esplorare e tante altre novità. L’aggiornamento è attivo su tutte le versioni delle piattaforme del gioco, quindi i giocatori possono ottenerlo su PCPlayStation 4, PlayStation 5, iOS e Android. Ecco alcune note sulla patch:

Dettagli retributivi di Genshin Impact:

  • Compenso per la manutenzione: Primogem × 300 (60 Primogem all’ora in cui i server sono inattivi)
  • Risarcimento della risoluzione del problema: Primogems × 300 (fare riferimento alla relativa e-mail di compensazione per maggiori dettagli)

Ambito del compenso

  • Compenso per il mantenimento: viaggiatori che raggiungono il grado Avventura 5 o superiore prima del 12 aprile 2023 06:00.
  • Risarcimento per la risoluzione del problema: viaggiatori che raggiungono il grado Avventura 5 o superiore prima del 12 aprile 2023 06:00.

Gli sviluppatori distribuiranno un compenso ai viaggiatori tramite posta all’interno del gioco entro 5 ore dal termine della manutenzione dell’aggiornamento. La posta scadrà dopo 30 giorni, quindi non dimenticare di richiedere per tempo il risarcimento allegato.

Un’altra grande aggiunta all’interno di Genshin Impact, come anticipato in precedenza, è ‘arrivo di sue nuovi personaggi, in particolare Baizhu (Dendro): un combattente a 5 stelle armato di Catalyst e gestore della Bubu Pharmacy. Si tratta di un personaggio particolarmente esperto di medicina, ma in grado anche di combattere grazie anche alla sua abilità elementale “Universal Diagnosi” e all’Elemental Burst “Holistic Revivification”.

L’altro personaggio in arrivo su Genshin Impact è Kaveh (Dendro) a 4 stelle, armato di Claymore e famoso architetto di Sumeru che tuttavia passa buona parte del tempo in avventure e combattimenti. La sua abilità elementale è “Artistic Ingenuity”, mentre l’Elemental Burst è “Painted Dome”.

Genshin Impact

Per quanto riguarda i nuovi domini, ecco quali sono:

  • Domain of Blessing: Molten Iron Fortress (Rank 22 o superiore)
  • Domain: Somalata Inland Sea (Rank 40 o superiore)
  • Domain: Purification Spring (Rank 40 o superiore)

Tra i nuovi equipaggiamenti all’interno di Genshin Impact troviamo l’arma Jadefall’s Splendor (Catalyst a 5 stelle) e i nuovi artefatti Nymph’s Dream (4 e 5 stelle) e Vourukasha’s Glow (4 e 5 stelle).

Per quanto riguarda le quest, si aggiungono nuove missioni della storia con Nahida’s Story Quest – Sapientia Oromasdis Chapter: Act II “Homecoming”.

Per chi ha invece raggiunto l’Adventure Rank 40 su Genshin Impact, dopo l’Archon Quest Chapter 3, Atto V, ci sarà Baizhu’s Story Quest – Lagenaria Chapter: Act I “The Heart of Healing”, che sarà disponibile a partire dal 2 maggio.

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI