Ghostwire: Tokyo è ora disponibile su Xbox Series X/S e Game Pass

Tango Gameworks ha recentemente annunciato che l’acclamato gioco d’azione e avventura Ghostwire: Tokyo sarebbe arrivato sulle console della serie Xbox. Ora i giocatori potranno vivere questo viaggio soprannaturale insieme ai giocatori di PlayStation 5 e PC. Inoltre, il gioco riceverà un nuovo aggiornamento che apporterà molte aggiunte alla campagna della storia principale, tra cui una nuova modalità di gioco con un’enorme sfida che metterà alla prova le abilità dei giocatori che si cimenteranno con le loro capacità soprannaturali.

Ghostwire

Prima di tutto, togliamo di mezzo le grandi novità. Ghostwire: Tokyo è ora disponibile su Xbox Series X|S e i giocatori potranno accedere al gioco anche tramite Xbox Game Pass. La versione Xbox di Ghostwire: Tokyo include tutti gli aggiornamenti apportati al gioco dalla sua uscita originale, il che significa che i giocatori verdecrociati saranno in grado di sperimentare pienamente il gioco senza alcun problema.

Potete vedere il trailer di annuncio qui sotto:

Sarà inoltre disponibile una nuova modalità per Ghostwire: Tokyo grazie al recente aggiornamento Spider’s Thread. Questo nuovo aggiornamento aggiunge nuovi luoghi da visitare nelle strade piene di fantasmi della Tokyo soprannaturale, tra cui l’inquietante area della scuola media. C’è qualcosa di inquietante all’interno di quelle aule. Il gioco avrà anche un’impostazione “Effetti horror ridotti” per i giocatori più impressionabili, che sostituirà alcuni effetti psichici con adorabili adesivi.

Inoltre, Ghostwire: Tokyo affronterà un nuovo tipo di sfida nella modalità “Spider’s Thread“. Questa nuova modalità, separata dal gioco principale, consentirà ai giocatori di affrontare un percorso di 30 stage, composto da oltre 130 location realizzate a mano, con l’obiettivo di raggiungere la fine. Questa modalità roguelike prevede che i giocatori ricomincino dall’inizio in caso di sconfitta. Tuttavia, i tentativi successivi permetteranno loro di conservare una parte dei loro potenziamenti.

La nuova sfida richiederà un ampliamento delle abilità del gioco e fortunatamente Akito sarà preparato ad affrontare il soprannaturale meglio di prima grazie all’aggiornamento Ghostwire: Tokyo Spider’s Thread. Ora, Akito avrà accesso a nuove abilità di combattimento come il Contrattacco per seguire un blocco riuscito, la Schivata rapida per eludere gli attacchi nemici e il Rush di carica, un’evoluzione della tecnica Tessitura eterea che consente di potenziare il Colpo di palma in un colpo in mischia con carica elementale

L’aggiornamento Spider’s Thread porterà anche un’espansione per la modalità Foto del gioco, che include timbri da sovrapporre alle immagini e modelli (che devono essere sbloccati nelle macchine gachapon sparse per Tokyo) da usare per i selfie soprannaturali. Questo nuovo aggiornamento sarà ricco di nuove aree da esplorare, nuove abilità e grandi correzioni alla qualità della vita. Assicuratevi di non perdervelo. Ghostwire: Tokyo è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Proverete Ghostwire: Tokyo su console Xbox? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI