back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn svela una foto con i nuovi fratelli dei Marvel studios

I Marvel Studios si preparano a lanciare il loro prossimo grande progetto, Guardiani della Galassia Vol. 3, che arriverà nelle sale il mese prossimo e James Gunn pubblica una nuova foto dei fratelli dei Marvel Studios.

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l’ultimo film che James Gunn realizzerà per lo studio, e si prevede che sarà anche l’ultimo film per il cast. Tutto il cast originale è destinato a tornare, con Gamora (Zoe Saldana) che tornerà dalla morte. Vedremo anche personaggi come Cosmo (Maria Balakova) e il cattivo Alto Evoluzionario (Chukwudi Iwuji), che saranno i principali antagonisti del film. Sembra che Gunn sia entusiasta dell’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3, tanto che ha pubblicato una nuova immagine che mostra i nuovi fratelli dei Marvel Studios Star Lord (Chris Pratt) e Mantis (Pom Klementieff).

Potete vedere l’immagine qui sotto.

Di cosa parla Guardiani della Galassia Vol. 3?

I Marvel Studios descrivono Guardiani della Galassia Vol. 3 come segue: “Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra per difendere l’universo. Una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani”.

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio!

CORRELATI