Pokémon Scarlatto e Violetto: arrivano i Tera Raid di Typhlosion

Typhlosion con l’Emblema della Forza Assoluta apparirà nelle Battaglie Tera Raid di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Typhlosion non può essere incontrato normalmente a Paldea, e questa versione speciale durante questo evento ha come Teratipo Spettro. Sarà sicuramente un avversario formidabile.

Questo speciale Typhlosion può essere catturato solo una volta per ogni salvataggio. È comunque possibile partecipare alle Battaglie Raid di Tera contro questo Typhlosion per ottenere altre ricompense se lo hai già catturato.

Pokémon Scarlatto e Violetto Typhlosion

Typhlosion potrebbe essere presente in eventi futuri o diventare ottenibile con altri metodi, ma al momento è tramite raid l’unico modo per ottenerlo in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Programma dell’evento

  • Da venerdì 14 aprile 2023 dalle 02:00, a domenica 16 aprile 2023, alle 01:59.
  • Da venerdì 21 aprile 2023 dalle 02:00, a domenica 23 aprile 2023 alle 23:59.

Altri dettagli

  • Per incontrare i Pokémon presenti negli eventi Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto, è necessario aver scaricato le ultime Notizie dal PokéPortale. Le novità del PokéPortale verranno scaricate automaticamente se la console Nintendo Switch è connessa a Internet.
  • Dopo aver completato alcuni eventi post-game, sarà possibile trovare i Raid Teracristal generati dai cristalli neri. Tuttavia, i giocatori che non hanno completato questi eventi possono comunque partecipare alle battaglie Raid Teracristal unendosi ad altri Allenatori in multiplayer.
  • Per partecipare alle battaglie Raid Teracristal con altri Allenatori online è necessario un abbonamento Nintendo Switch Online a pagamento (venduto separatamente).

E voi che ne pensate di questi Raid? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool.it per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI