State of Play: annunciato evento dedicato a FFXVI

Dal momento in cui Final Fantasy XVI ha esordito nel nostro PlayStation 5 Showcase del 2020, i fan di tutto il mondo hanno atteso con impazienza i dettagli sull’ambientazione dark fantasy del gioco, sui potenti Eikon e i loro Dominanti e sul sistema di combattimento spettacolare anticipato nei primi trailer.

Con questa premessa, ieri sera il Playstation Blog ha annunciato il suo prossimo State of Play. Era da un po’ di tempo che non veniva mandato in onda un nuovo evento dedicato alle esclusive della console nipponica e l’attesa cominciava a farsi sentire. Finalmente, Final Fantasy XVI verrà mostrato in live il 13 aprile alle ore 23:00 ma la diretta mostrerà (come sottolinea il comunicato) molti altri giochi.

state of play

Vi ricordiamo che Final Fantasy XVI sarà disponibile dal 22 giugno 2023 in esclusiva per Playstation 5. Sviluppato da Square Enixil sedicesimo capitolo della fantasia finale è ambientato nel regno di Valisthea. La regione di gioco è divisa in svariate fazioni che avremo modo di conoscere durante l’avventura.

E voi cosa ne pensate? Siete felici dell’annuncio di un nuovo State of Play dedicato a Final Fantasy XVI o preferite non spoilerarvi proprio nulla del gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI