Game of Thrones: HBO ordina ufficialmente una nuova serie su “Il cavaliere dei sette regni”

Una nuova serie prequel di Game of Thrones – Il trono di spade intitolata “A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight“, è in fase di sviluppo e sarà sempre targata HBO.

Basata su Il cavaliere dei sette regni, i libri del creatore di Game of Thrones George R.R. Martin, che narra le gesta del Cavaliere Errante Ser Duncan e del suo scudiero Egg, colui che diventerà il futuro Aegon V Targaryen.

La descrizione ufficiale di questa nuova serie la descrive così:

Un secolo prima degli eventi di Game of Thrones, due improbabili eroi vagavano per Westeros… un giovane, ingenuo ma coraggioso cavaliere, Ser Duncan l’Alto, e il suo piccolo scudiero Egg. In un’epoca in cui la dinastia Targaryen sedeva ancora sul Trono di Spade e la memoria dell’ultimo drago non è ancora svanita, grandi destini, nemici potenti e pericolose avventure attendono questi improbabili e incomparabili amici.

Da quanto è stato riportato, George R.R. Martin scriverà e produrrà la serie, insieme allo scrittore e showrunner di House of the Dragon Ryan Condal, al produttore esecutivo Ira Parker e al produttore esecutivo di Got/HotD Vince Gerardis.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI