J-POP Manga presenta Tabi – The Journey of Life di Aki Irie

Fa il suo debutto a Napoli Comicon la nuova attesa opera dell’autrice de Il Mondo di Ran e di Nuvole a Nord-Ovest!

È in arrivo una preziosa novità per chi ha amato le avventure della giovane strega de Il Mondo di Ran e gli scenari mozzafiato di Nuvole a Nord-ovest! Farà il suo debutto a Napoli Comicon e sarà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 2 maggio il volume unico Tabi – The Journey of Life, una raccolta inedita di storie brevi di Aki Irie.

“Una volta, in una raccolta di mie opere, ho detto che i manga danno forma a ciò che ci rapisce il cuore. È quello che penso ancora oggi. Spero che nelle vostre giornate, così piene di impegni, abbiate la possibilità di imbattervi spesso in qualcosa di bello.”
– Aki Irie

I racconti hanno a che fare con viaggi, fughe, scoperte, lieti imprevisti… “È divertente riuscire a racchiudere qualcosa di grande in un piccolo racconto”, scrive l’autrice nella postfazione, “come nelle poesie”.
In chiusura un episodio inedito de Il Mondo di Ran e un inserto speciale a pantone blu con illustrazioni inedite e commenti dell’autrice.

In compagnia del suo cane un bimbo si mette alla ricerca del padre, un pittore vagabondo in costante viaggio per il Paese; inseguito da soldati, un principe cerca di fuggire, letteralmente, dalle proprie responsabilità; l’acquisto di un antico vaso rivela al suo nuovo proprietario il più dolce e affascinante dei misteri. A completare il quadro, oltre a molte altre chicche, un divertente episodio inedito de Il Mondo di Ran! Un volume unico da sogno, per vivere tutte le sfaccettature dei mondi fantastici dell’autrice e perdersi nell’inconfondibile tratto dei suoi disegni.

Dopo il grande successo de Il Mondo di Ran e la candidatura agli importanti premi Manga Taisho e Kono Manga Ga Sugoi di Nuvole a Nord-Ovest, il nuovo volume unico Tabi – The Journey of Life conferma il talento di Aki Irie e la consacra come un’artista straordinaria.

La mangaka sarà per la prima volta in Italia in occasione di Napoli Comicon dal 28 aprile all’1 maggio per incontrare i lettori e partecipare a speciali eventi dedicati. Le meravigliose tavole della sensei saranno inoltre protagoniste di una mostra monografica allestita all’interno dello spazio della fiera.
Tabi – The Journey of Life sarà disponibile a Napoli Comicon e arriverà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online dal 2 maggio.

Segui il sito e i social di J-POP Manga per scoprire tutti gli eventi di Aki Irie in fiera e il regolamento e gli orari delle signing session!

Tabi – The Journey of Life
di Aki Irie
Volume Unico
Formato – 15×21 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 256, B/N
Prezzo – 14,00 €

CORRELATI