MAX, la fusione tra HBO Max e Discovery+: ecco tutti gli annunci e i trailer!

Dopo una lunga discussione, la fusione tra HBO Max e Discovery+ è ufficialmente pronta e si chiamerà Max. Il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, ha dato l’annuncio durante un evento stampa tenutosi mercoledì. L’evento ha anche confermato che il nuovo servizio sarà lanciato il 23 maggio. Il servizio di streaming Max è destinato a essere un servizio di streaming con un’ampia libreria in grado di offrire qualcosa a chiunque cerchi qualcosa da guardare. Sarà anche la casa delle proprietà intellettuali della Warner Bros. compreso l’Universo DC. HBO, che è stato rimosso dal nome del servizio di streaming, tornerà a essere il marchio dell’offerta televisiva premium di Warner Bros.

Vi ricordiamo che in Italia MAX non sarà al momento disponibile. Il lancio della piattaforma nel nostro paese dovrebbe avvenire nei prossimi anni dopo la scadenza degli attuali accordi in essere.

MAX, tutti gli annunci e i trailer

Harry Potter, la serie

Game of Thrones, la nuova serie prequel sul Cavaliere dei Sette Regni

Il titolo della serie attualmente è A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, questa la sinossi ufficiale:

Un secolo prima degli eventi di Game of Thrones, due improbabili eroi vagavano per Westeros… un giovane, ingenuo ma coraggioso cavaliere, Ser Duncan l’Alto, e il suo piccolo scudiero Egg. In un’epoca in cui la dinastia Targaryen sedeva ancora sul Trono di Spade e la memoria dell’ultimo drago non è ancora svanita, grandi destini, nemici potenti e pericolose avventure attendono questi improbabili e incomparabili amici.

Serie spin-off di The Big Bang Theory

In occasione dell’annuncio del rebranding di HBO Max è stato confermato che Chuck Lorre, co-creatore di The Big Bang Theory e del suo prequel Young Sheldon, è al lavoro su una nuova comedy spin-off della serie originale. Nulla sappiamo sul nuovo progetto, né se sarà un altro prequel o uno spin-off.

The Penguin (Il Pinguino), teaser trailer

The Sympathizer, il trailer della nuova serie con Robert Downey Jr.

The Regime: Kate Winslet nel trailer della nuova serie HBO

Gremlins: Secrets of the Mogwai, il nuovo teaser della serie animata

Barbie Dreamhouse Challenge: il trailer dello show ispirato al film

True Detective: Night Country, il nuovo trailer della serie con Jodie Foster e Kali Reis

MAX: quanto costa?

Negli USA, MAX avrà tre fasce di prezzo (mensili):

  • 9,99 $ – con pubblicità, con due stream in HD;
  • 15,99 $ – senza pubblicità e con la possibilità di scaricare fino a 30 contenuti per volta;
  • 19,99 $ – senza pubblicità, la possibilità di scaricare 100 contenuti per volta, quattro stream in 4K con HDR e Dolby Atmos.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI