back to top

Suicide Squad: Kill the Justice League rinviato al 2024

Dopo la presentazione del nuovo gioco Rocksteady avvenuta più di un mese fa, l’accoglienza (negativa) dei fan si è fatta sentire. In molti hanno criticato le varie meccaniche di gioco e un palese downgrade che ha fatto calare l’apprezzamento originale del gioco.

Queste vicende, pare, hanno costretto gli sviluppatori di Suicide Squad: Kill the Justice League a rinviare il gioco ancora una volta. In origine previsto per maggio di quest’anno, il prodotto di Rocksteady vedrà la luce il 2 febbraio 2024, diversi mesi dopo l’uscita prevista fino a qualche giorno fa. Gli sviluppatori assumono di aver preso questa decisione per consegnarci un prodotto di qualità massima. Che sia in verità un modo per sistemare ciò che non è piaciuto al grande pubblico?

Sucide Squad: Kill the Justice Leauge è un gioco sviluppato da Rocksteady per le piattaforme current gen. Uscirà quindi su Playstation 5, Xbox Series X|S e PC il 2 febbraio 2024. L’opera segue le vicende della famosa Suicide Squad formatasi dopo che un’entità aliena ha preso il controllo delle menti dei supereroi più potenti della terra. Cosa possono fare dei super-cattivi contro Flash, Batman e Superman?

E voi cosa ne pensate? Trovate positivo il rinvio del gioco Rocksteady o credete che sia stato fatto per via delle reazioni all’ultima presentazione? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI