back to top

The Flash: svelata la data di uscita del prossimo trailer con un teaser di 6 secondi

Un nuovo spot promozionale di The Flash dei DC Studios ha rivelato quando verrà rilasciato il prossimo trailer completo.

Il nuovo teaser è stato condiviso su Reddit e mostra il Batman di Michael Keaton e il doppio Barry Allen di Ezra Miller a bordo del Batwing. Mentre il Cavaliere Oscuro di Keaton si espelle dal velivolo e si lancia nel cielo, alle sue spalle appare un testo che conferma che il nuovo trailer uscirà il 25 aprile, lo stesso giorno in cui The Flash verrà presentato in anteprima al CinemaCon.

Il primo trailer di The Flash è stato rilasciato durante il Super Bowl LVII, dando ai fan il primo assaggio del prossimo film sui viaggi nel tempo del supereroe. In The Flash, Barry Allen viaggia indietro nel tempo per evitare la morte di sua madre, ma finisce per creare una linea temporale alternativa in cui il Generale Zod (Michael Shannon) è tornato e non c’è nessuna Justice League a cui rivolgersi per chiedere aiuto. Questo porta Barry a cercare il Cavaliere Oscuro di Keaton e a convincerlo a uscire dalla pensione. L’atteso film vede anche le apparizioni del Batman di Ben Affleck e della Wonder Woman di Gal Gadot, mentre Sasha Calle si cala nel ruolo della cugina di Clark Kent, Kara Zor-El/Supergirl.

Grant Gustin non apparirà in The Flash

Dopo che Miller ha condiviso il piccolo schermo con lo Scarlet Speedster di Grant Gustin nell’evento crossover dell’Arrowverse di The CW “Crisis on Infinite Earths” nel 2020, sono circolate voci che Gustin avrebbe ricambiato il favore con un cameo in The Flash. Tuttavia, Gustin ha recentemente smentito la possibilità di apparire nel primo film da solista del Velocista Scarlatto, affermando: “No. Ci sono state molte voci in giro per molto tempo e nessuno è venuto a chiedermelo direttamente, mai, in via ufficiale. La gente me lo chiede sempre per strada e, non sto mantenendo un segreto”.

The Flash arriverà nelle sale il 16 giugno.

CORRELATI