The Flash: una fan art mostra il nuovo costume del Batman di Ben Affleck

I DC Studios si stanno preparando al reboot del loro universo con The Flash, questo significa che molto probabilmente sarà l’ultima volta che vedremo Ben Affleck nei panni di Batman.

I fan sono piuttosto dispiaciuti per il fatto che dovremo conoscere un nuovo Batman, ma alcuni stanno cogliendo l’attimo e festeggiando la sua ultima apparizione. Un fan ha apprezzato così tanto la presenza di Affleck nel trailer di The Flash da creare una fan art che mostra la sua nuova tuta da pipistrello del film. Un artista su Instagram che si fa chiamare @Youssef_Defenshi ha creato una nuova fan art che mostra il nuovo costume di Batman di Affleck che abbiamo visto nel materiale promozionale di The Flash. Nella fan art, Affleck indossa lo stesso costume che ha indossato nel trailer di The Flash, ma qui possiamo vederlo meglio. Anche se Affleck probabilmente non sarà presente per molti minuti, è sicuro che la sua apparizione soddisferà i fan del Crociato Incappucciato.

Potete vedere la fan art qui sotto.

https://www.instagram.com/p/Cq534EsMPHq/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Di cosa parla The Flash?

La Warner Bros. descrive il film come segue: “I mondi si scontrano in “The Flash” quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono Supereroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a far uscire dalla pensione un Batman molto diverso e a salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il sacrificio finale sarà sufficiente a resettare l’universo?”.

The Flash arriva nelle sale il 16 giugno.

CORRELATI