Ubisoft+ Multi Access, ora disponibile su Xbox

Il servizio in abbonamento di Ubisoft è disponibile da alcuni anni su PC. Gli utenti che usufruiscono del programma hanno accesso, fin dal day one, ai giochi della casa di sviluppo francese. Tra questi ci sono Assassin’s Creed, Far Cry e le varie serie di Tom Clancy.

Nelle scorse ore Ubisoft+ è disponibile anche per le console Xbox, con alcune limitazioni (per esempio Anno 1800 è disponibile solo per current gen e non per Xbox One). I giocatori interessati possono sottoscrivere cliccando qui alla versione Multi Access del servizio, così è stata chiamata per distinguerla dalla modalità esclusiva per PC, alla cifra di 18 dollari al mese. Per completezza vi lasciamo un trailer di presentazione in calce alla notizia

E voi cosa ne pensate? Siete interessati all’abbonamento Ubisoft+ Multi Access o credete che non ne valga la pena per ciò che offre? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI