back to top

Futurama Stagione 8: Hulu conferma la data di uscita

Il ritorno della Planet Express è già stato confermato grazie al servizio di streaming Hulu che lo scorso anno ha dichiarato che Futurama riceverà un’ottava stagione. Ora i fan possono aspettarsi che Fry, Leela, Bender e i loro amici tornino prima di quanto ci si possa aspettare, poiché un nuovo comunicato stampa ha confermato quando Futurama arriverà su Hulu. Considerando il modo in cui la serie si è originariamente conclusa, ci sono sicuramente dei fan che non vedono l’ora di vedere lo status di alcuni dei loro personaggi preferiti in un futuro lontano.

All’inizio di quest’anno, la voce di Amy, Lauren Tom, ha dichiarato che il nuovo Futurama avrebbe rilasciato la sua ottava stagione a un certo punto dell’estate. Comicbook.com ha ora appreso che le cose stanno effettivamente così. Hulu pubblicherà i nuovi episodi nell’estate del 2023, anche se la data di uscita specifica per il grande ritorno del Planet Express è ancora un’incognita. Grazie allo status di cult di Futurama, sarà interessante vedere se l’ottava stagione sarà solo l’inizio del reboot di Futurama.

Il ritorno del Galaxy Express

Futurama si è originariamente concluso nel 2013 con l’episodio “Nel frattempo”. In questa puntata, considerata il finale della serie, Fry e Leela hanno potuto vivere una vita piena mentre il resto del mondo era congelato nel tempo, invecchiando insieme. Negli ultimi istanti dell’episodio, il Professor Farnsworth offre alla coppia un viaggio di ritorno nel loro mondo, lasciando i fan a chiedersi se Fry e Leela avranno ancora una relazione nell’ottava stagione o se il reboot inizierà da capo.

Ecco come Hulu descrive Futurama dopo la conferma che i nuovi episodi arriveranno quest’estate: “Dal creatore de “I Simpson” Matt Groening e dallo scrittore/produttore David X. Cohen, “Futurama” ha debuttato nel 1999 e si è rapidamente guadagnato un seguito fedele e il plauso della critica, tra cui due Emmy in prima serata per l’Outstanding Animated Program. Nonostante l’ambientazione in un futuro lontano, la serie è famosa per il suo commento satirico sulla vita nel presente.

La serie segue Fry (Billy West), un ragazzo che consegna pizze a New York, che si congela accidentalmente e viene scongelato nell’anno 3000. In questa sorprendente – nuova – New York, fa amicizia con il robot bevitore Bender (John DiMaggio) e si innamora della ciclope Leela (Katey Sagal). Il trio trova lavoro presso la Planet Express Delivery Company, fondata dallo schivo discendente di Fry, il professor Hubert Farnsworth. Insieme al contabile Hermes Conrad, all’assistente Amy Wong e all’aragosta aliena Dr. Zoidberg, si imbarcano in emozionanti avventure che li portano in ogni angolo dell’universo e in molti altri luoghi”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI