back to top

Metal Gear Solid 3: altri suggerimenti per il remake da Donna Burke?

Da diverso tempo si sta parlando di riportare a nuova vita le opere di Hideo Kojima, nonché Metal Gear Solid, con vari remake. Un piccolo barlume di speranza ce la mostra la nota cantante che ha intonato le famose parole di Snake Eater, il terzo capitolo della saga (escludendo i due giochi per MSX).

Ed è proprio Donna Burke, la cantante che ci ha portato le note di Snake Eater nel lontano 2004, che lancia un indizio su Twitter. La si vede, infatti, in una sala di incisione con una cartolina rappresentante la scritta Snake Eater ed il post che annuncia “Recording in progress! (Registrazione in corso!)”.
Questo è un chiaro indizio che la cantante stia lavorando ad una riedizione della colonna sonora o, addirittura, all’incisione per il remake di Metal Gear Solid 3.

L’altro indizio che può confermare che Donna Burke sia al lavoro su qualcosa relativo a Metal Gear Solid 3 arriva dal suo successivo post. La foto ritrae, infatti, lo studio di incisione con dei fogli che riportano il testo della canzone.
Si potrebbe trattare semplicemente di una nuova versione della colonna sonora ma, visti i numerosi rumor riguardo il remake non è da escludere il suo coinvolgimento in qualcosa di più importante.
Per il momento si aggiunge alla lista dei molti indizi, non ci resta che attendere conferme ufficiali riguardo a questo remake.

Siete curiosi di vedere un remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI