Naruto: il poster di Kishimoto celebra la classifica dei personaggi preferiti dei fan

L’ultimo sondaggio di popolarità di Naruto ha rivelato alcune scelte sorprendenti da parte dei fan su quali ninja generati dal creatore Masashi Kishimoto sono riusciti a conquistare i primi posti. Per celebrare l’ultimo sondaggio che ha raccolto i novantanove personaggi dell’anime, il creatore Masashi Kishimoto non si è limitato a commentare l’evento, ma ha anche creato nuove opere d’arte. Con il proseguimento del franchise shonen grazie a Boruto: Naruto Next Generations, i fan dell’anime avranno sicuramente più opzioni tra cui scegliere per i sondaggi futuri.

Ciò che potrebbe spiazzare i fan nel recente sondaggio di popolarità è che il “tag team” Naruto Sasuke non è riuscito a entrare nella top five. Al contrario, il padre di Naruto Uzumaki, Minato, è riuscito a conquistare il primo posto, poiché i fan hanno deciso che il Quarto Hokage era di gran lunga il loro personaggio preferito. Kishimoto, a sua volta, creerà un nuovo manga breve per esplorare come il Quarto Hokage sia stato in grado di scoprire uno dei suoi più grandi jutsu che lo ha aiutato a farsi un nome nel mondo dei Ninja. Dopo Minato, Itachi Uchiha si è piazzato al secondo posto, Sakura Haruno al terzo, Shisui Uchiha al quarto e Kakashi al quinto.

Masashi Kishimoto non è più l’artista che sta lavorando al manga Boruto: Naruto Next Generation, ma il mangaka sta scrivendo le trame attuali. Per onorare l’ultimo sondaggio di popolarità, Kishimoto è tornato ai suoi compiti artistici per raccogliere i ventidue vincitori del sondaggio. Come ha dichiarato Masashi, ha scelto ventidue contro venti per includere il suo personaggio preferito, Kurama.

Ecco cosa ha detto Kishimoto ai fan in merito all’ultimo sondaggio popolare:

“Grazie per l’incredibile quantità di voti! È stato divertente vedere come i risultati variassero da regione a regione. Sono rimasto scioccato nel vedere Minato al primo posto in tutte le regioni e il fatto che Sakura sia così amata da molte persone in tutto il mondo mi ha reso orgoglioso come scrittore. A dire il vero, facevo il tifo per Kurama”.

Chi è il vostro ninja preferito del franchise di Naruto? Avete i nuovi prodotti Bandai su Naruto e Boruto?

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI