Pokemon Horizons: svelato un nuovo Pokemon nel primo episodio

Un nuovo Pokemon è appena apparso nel primo episodio della nuova serie anime Pokemon Horizons.

La protagonista principale Liko ha avuto un incontro con un Pokemon mai visto prima alla fine dell’episodio in due parti di Pokemon Horizons che ha debuttato oggi in Giappone. Il Pokemon simile a una tartaruga sembra essere una forma pre-evoluta di Terapagos, il Pokemon Leggendario che sarà presente nel prossimo DLC di Pokemon Scarlatto e Viola “Il Disco Indaco”. Non sono stati rivelati altri dettagli sul nuovo Pokemon e non è chiaro se si tratti di una vera e propria versione pre-evoluta di Terapagos o se sia semplicemente Terapagos in una qualche forma minore. Potete vedere il Pokemon qui sotto, come rivelato dall’account Twitter ufficiale dell’anime Pokemon giapponese:

La scoperta del nuovo Pokemon da parte di Liko rispecchia in qualche modo il primo incontro di Ash con Ho-Oh nell’anime originale di Pokemon. Ash ha incontrato il Pokemon molto prima che venisse “ufficialmente” rivelato ai fan come parte di Pokemon Oro e Argento. E ha contribuito a stabilire l’idea che nuovi Pokemon fossero sempre in attesa di essere scoperti. Tuttavia, la scoperta di questo nuovo Pokemon da parte di Liko potrebbe essere più strettamente legata al misterioso cristallo che tiene in mano. In quanto presenta diverse somiglianze con il nuovo Pokemon ed è apparso solo grazie all’attivazione del cristallo.

Pokemon Horizons è la nuova serie anime dei Pokemon. Ed è la prima serie a non avere come protagonisti Ash e il suo amato compagno Pikachu. Dopo aver lasciato Ash con una miniserie speciale (in cui Ash ha finalmente definito cosa significa per lui essere un Maestro di Pokemon), Pokemon Horizons introduce un nuovo cast di personaggi ambientato esclusivamente nella regione di Paldea. Non sono state annunciate date di uscita internazionali per Pokemon Horizons, ma in Giappone i nuovi episodi vanno in onda ogni venerdì.

CORRELATI