Super Mario Bros il film: arrivano i pre-ordini del Blu-ray 4K, edizioni da collezione e altro ancora

The Super Mario Bros. Movie potrebbe non essere un grande successo per la critica, ma i fan sembrano apprezzare questo pezzo di nostalgia Nintendo splendidamente animato. Se siete tra questi fan, potreste essere interessati ad aggiungere il film alla vostra collezione domestica. Come accade per la maggior parte dei grandi film in uscita in questi giorni, i preordini per le uscite in Blu-ray/Digitale iniziano contemporaneamente alla prima nelle sale cinematografiche, ed è così anche per The Super Mario Bros. Movie.

Al momento, i preordini per le edizioni 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD sono disponibili su Amazon e da Walmart con prezzi compresi tra 19,99 e 29,99 dollari. Walmart vende anche un’edizione limitata in Blu-ray e Blu-ray 4K UHD che comprende l’edizione Blu-ray e una stella di latta da collezione al prezzo di 32,96 e 37,96 dollari rispettivamente. Infine, Best Buy vende l’esclusiva edizione 4K SteelBook a 36,99 dollari. Walmart indica come data di spedizione il 2 novembre, una data di uscita plausibile e in linea con le festività, ma che potrebbe essere confermata o meno. Ci vorrà però ancora un po’ di tempo prima di conoscere le caratteristiche speciali che saranno incluse nelle uscite home video.

La sinossi del film Super Mario Bros.

Mentre lavorano sottoterra per riparare una conduttura dell’acqua, gli idraulici di Brooklyn Mario (Chris Pratt) e il fratello Luigi (Charlie Day) vengono trasportati in un tubo misterioso e vagano in un nuovo mondo magico. Ma quando i fratelli vengono separati, Mario si imbarca in un’epica ricerca per ritrovare Luigi. Con l’aiuto di un abitante del Regno dei Funghi, Toad (Keegan-Michael Key), e con l’addestramento della volitiva sovrana del Regno dei Funghi, la Principessa Peach (Anya Taylor-Joy), Mario attinge al proprio potere.

Il cast di Super Mario Bros.

The Super Mario Bros. Movie vanta un cast che include Chris Pratt (Guardiani della Galassia) nel ruolo di Mario, Charlie Day (It’s Always Sunny in Philadelphia) nel ruolo di Luigi, Anya Taylor-Joy (The Queen’s Gambit) nel ruolo della Principessa Peach, Keegan-Michael Key (The Lion King) nel ruolo di Toad e Jack Black (i film di Jumanji) nel ruolo di Bowser.

In un’avventura che va dal Regno dei Funghi alla Rainbow Road di Mario Kart, il cast di Mario Bros. Movie comprende anche Seth Rogen (Neighbors franchise) nel ruolo di Donkey Kong, Fred Armisen (Portlandia, Saturday Night Live) nel ruolo di Cranky Kong, Kevin Michael Richardson (American Dad!, Family Guy) nel ruolo di Kamek e Sebastian Maniscalco (Green Book) nel ruolo di Spike.

CORRELATI