back to top

The Batman 2, la produzione del sequel prenderà presto il via?

La produzione di The Batman 2 potrebbe essere ad un passo prendere il via. Nelle scorse ore, infatti, Variety è riuscito a confermare questo dettaglio durante un incontro con Nicolas Hoult, che ha ricordato di essere stato escluso dal franchise diverse volte.

Questa notizia su The Batman non dovrebbe sorprendere più di tanto i fan che aspettano il sequel. Sebbene gli ultimi mesi siano stati sostanzialmente privi di notizie su Pattinson e il suo Uomo Pipistrello, c’è speranza all’orizzonte. La grande presentazione di Warner Bros. Discovery si è concentrata in modo particolare sullo spin-off su Pinguino, in fase di sviluppo per HBO Max (ora noto come Max).

Per quanto riguarda il regista Matt Reeves, da un po’ di tempo a questa parte la fase di stesura della sceneggiatura procede a pieno ritmo. Quindi, man mano che la produzione prosegue, non perdete di vista i dettagli che emergeranno.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI