back to top

The Flash: confermato il nuovo trailer in vista del primo screening

È ora di tornare nella Forza della Velocità, perché un nuovo trailer di The Flash sta per arrivare. Questa settimana, un nuovo spot televisivo di The Flash è stato diffuso online, rivelando che il secondo trailer completo del film DC dovrebbe debuttare martedì 25 aprile. Questo coincide con le date del CinemaCon 2023 di questo mese a Las Vegas, dove The Flash dovrebbe essere proiettato per la prima volta, quasi due mesi prima del suo debutto nelle sale.

“The Flash è stato fottutamente fantastico”, ha detto il co-CEO dei DC Studios James Gunn in un annuncio alla stampa all’inizio di quest’anno. “È uno dei migliori film di supereroi che abbia mai visto. Andy Muschietti ha fatto un lavoro straordinario e non vedo l’ora che tutti lo vedano”.

Di cosa parla il film The Flash?

In The Flash, Barry Allen viaggia indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre, con conseguenze indesiderate sulla sua linea temporale. The Flash sarà diretto da Muschietti di IT, con una sceneggiatura di Christina Hodson di Birds of Prey e Batgirl. Il film avrà come protagonisti Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen / The Flash, entrambe le iterazioni di Ben Affleck e Michael Keaton di Bruce Wayne / Batman, oltre a Sasha Calle nel ruolo di Supergirl, Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West, Ron Livingston nel ruolo di Henry Allen, Maribel Verdu nel ruolo di Nora Allen, Ian Loh nel ruolo di un giovane Barry Allen, e Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso che interpretano ruoli attualmente sconosciuti.

CORRELATI