Game of Thrones trolla Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere nella nuova campagna pubblicitaria di Max

La scorsa estate abbiamo visto HBO Max e Amazon Prime Video sfidarsi con serie appartenenti allo stesso genere come lo spin-off di Game of Thrones House of the Dragon e Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere.

Gli Anelli del Potere ha ottenuto ascolti piuttosto elevati, ma House of the Dragon ha ottenuto numeri da capogiro per HBO Max. Warner Bros. Discovery ha recentemente rivelato di aver cambiato nome a HBO Max fondendolo con Discovery+ e di averlo chiamato Max.

Da allora, Warner Bros. Discovery ha pubblicato annunci per promuovere ciò che sarà presente sul nuovo servizio di streaming, e uno di questi annunci si dà il caso che utilizzi Game of Thrones per prendere in giro Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere. Nello spot si vede un’immagine di Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) con la didascalia “quella da guardare quando vuoi domarli” (“The One to watch when you want to rule them all”), che è un gioco di parole con la celebre frase “Un anello per domarli” (“One Ring to rule them all“) del franchise de Il Signore degli Anelli.

Potete vedere la campagna pubblicitaria qui sotto.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI