back to top

Riverdale 7X06: la sinossi di “Peep Show”

The CW ha rilasciato la sinossi di “Capitolo Centoventitré: Peep Show”, il sesto episodio della settima e ultima stagione di Riverdale. Andrà in onda mercoledì 3 maggio. Ci sono stati due elementi della stagione finale abbastanza costanti finora: fumetti e sessualità. Sembra che continueranno ad essere il filone principale in questo episodio. Secondo la sinossi, Betty sta continuando ad esplorare la propria sessualità e, questa volta, si rivolge a Veronica per chiederle aiuto. Intanto Jughead, che ha iniziato a scrivere alla Pep Comics, scopre un plagio – qualcosa che già sospettava quando all’inizio ha affrontato la casa editrice, accusandola di aver rubato una delle sue idee. Ecco la sinossi del prossimo episodio di Riverdale:

METTERE ARCHIE IN RIGA – Ormai ai ferri corti e dopo le recenti azioni di Archie (KJ Apa), Mary (guest star Molly Ringwald) si rivolge a zio Frank (guest star Ryan Robbins) per farlo tornare in riga. Nel frattempo, Betty (Lili Reinhart) chiede a Veronica (Camila Mendes) aiuto per capire la sua sessualità. Altrove, Jughead (Cole Sprouse) entra in azione dopo aver scoperto il plagio che si svolge alla Pep Comics e la nascente attrazione tra Cheryl (Madelaine Petsch) e Toni (Vanessa Morgan) cattura l’attenzione di alcune River Vixens. Amy Myrold ha diretto l’episodio scritto da Ted Sullivan.

La settima stagione di Riverdale arriva dove nessuna stagione della serie aveva mai osato prima, gli anni ’50. Riprendendo la stagione precedente, Jughead Jones (Cole Sprouse) si ritrova intrappolato negli anni ’50. Non ha idea di come ci sia arrivato, né di come tornare al presente. I suoi amici non sono di aiuto, in quanto vivono una vita apparentemente autentica, simile alle loro controparti classiche degli Archie Comics, convinti di aver sempre vissuto in quel periodo.

“Capitolo Centoventitré: Peep Show” va in onda il 3 maggio.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI