Spider-Man Across the Spider-Verse: il produttore spiega l’Easter Egg di Sony Pictures

Il produttore di Spider-Man: Into the Spider-Verse ha condiviso l’origine di un subdolo Easter egg della Sony Pictures. Su Twitter, un fan di nome Terry ha chiesto perché si sentono dei colpi di tosse all’inizio di Spider-Man: Into the Spider-Verse e di The Mitchells vs the Machines. Christopher Miller ha deciso di svelare al fandom un piccolo segreto. Quei colpi di tosse sono in realtà suoi! Stranamente, si tratta di uno scherzo che Miller e Phil Lord hanno inserito in 22 Jump Street.

Tuttavia, nella versione home theater del film, la Sony ha voluto che la togliessero. Così, da allora, hanno inserito di nascosto lo stesso effetto sonoro nei progetti, come divertente richiamo a quell’epoca. È un dettaglio strano che non potrete dimenticare ora che qualcuno lo ha fatto notare. Guardate voi stessi lo scambio qui sotto!

Miller ha detto ai fan: “Sono io che tossisco. È stato mixato nell’altoparlante posteriore destro. Era uno scherzo che abbiamo inserito in 22 Jump St, nessuno se n’è accorto nelle sale, ma i vertici dello studio non hanno voluto inserirlo nella versione Blu-Ray, preoccupati che la gente a casa si spaventasse per la presenza di un intruso. Da allora l’abbiamo inserito di nascosto in ogni film”.

CORRELATI