Fall Guys: secondo un leak ecco la data di uscita per la modalità creativa!

I fan di Fall Guys attendono da molto tempo e con impazienza l’arrivo della modalità creativa all’interno del gioco. Sebbene lo sviluppatore Mediatonic non abbia annunciato una data di uscita, sembra che l’attesa sia quasi finita. Secondo un nuovo leak in circolazione, la nuova modalità creativa di Fall Guys arriverà all’interno del gioco il 10 maggio.

La modalità creativa di Fall Guys consentirà ai giocatori di creare e condividere livelli tra loro online, cosa che i fan speravano di vedere sin dall’uscita del gioco. Sebbene la fonte che ha diffuso questa notizia solitamente è affidabile, bisogna comunque attendere una comunicazione ufficiale da parte di Mediatonic.

Fall Guys è uscito per la prima volta su PlayStation 4 e PC nel 2020. Il gioco ha avuto subito molto successo, grazie in parte ai giocatori che l’hanno scoperto in streaming su Twitch. Ciò ha portato i marchi a competere letteralmente per un posto in Fall Guys tramite i costumi per i personaggi del gioco.

Fall Guys

Da allora, sono state rese disponibili numerose skin diverse, basate su franchise come Sonic the Hedgehog, Assassin’s Creed e molti altri. Dopo anni di richieste, Fall Guys è finalmente uscito lo scorso giugno su Nintendo Switch e Xbox. Il gioco è diventato free-to-play, con questa mossa il numero di nuovi giocatori è aumentato notevolmente.

Sfortunatamente non tutti i giocatori hanno continuato su quella strada, facendo quindi scendere i numeri visti in precedenza. Adesso ciò che resta da fare è aspettare e vedere se con l’arrivo della modalità creativa, Fall Guys risveglierà l’interesse dei giocatori.

Le nuove mappe create dai fan potrebbero offrire una boccata d’aria fresca ai giocatori e far parlare di nuovo la gente. I giochi di servizio dal vivo come Fall Guys possono continuare a prosperare solo se i giocatori continuano a rimanere fedeli al gioco in se. Indipendentemente dal fatto che la data del 10 maggio sia corretta, la modalità creativa arriverà a un certo punto durante la stagione 10.

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI