Le immagini promozionali di The Flash rivelano nuovi look per i costumi di Batman e Supergirl

Il nuovo materiale promozionale di The Flash rivela uno sguardo molto dettagliato sui fili della lotta al crimine di Batman e Supergirl.

Le immagini, diffuse su Twitter, ritraggono in gran parte gli eroi principali dell’Universo DC; oltre ai personaggi già citati, una delle immagini ritrae anche lo stesso Barry Allen. L’opera d’arte, che sembra essere un poster di collegamento, mostra chiaramente il costume di Kara Zor-El di Sasha Calle, ampiamente ispirato a quello di Henry Cavill in Man of Steel. Per quanto riguarda il Crociato incappucciato di Michael Keaton, il suo ritorno nel mondo dei supereroi sembra aggiornare la sua classica tuta da pipistrello con un’estetica più elegante e avanzata. Sebbene siano state apportate molte modifiche al corpo vero e proprio, non si sa se la flessibilità del cappuccio sia stata migliorata.

Per quanto riguarda l’eroe di The Flash, il suo costume è stato protagonista di diversi trailer e poster, e molti fan hanno apprezzato il suo design curato, accentuato dagli accenti dorati che ricoprono gli arti. Oltre alla tuta, molti appassionati hanno anche lodato il film per aver dato a Barry Allen il suo iconico anello che gli permette di indossare il suo costume con una trasformazione facile e veloce. Non è ancora noto come questo anello verrà utilizzato in azione, ma un’immagine tratta da uno dei trailer di The Flash mostra il pezzo di tecnologia che si srotola sul dito di Barry Allen.

The Flash si scontra con il DCU

The Flash sarà il primo film live-action da solista del Velocista Scarlatto, dopo essere apparso insieme al resto dei suoi colleghi che combattono il crimine nei film del DC Extended Universe come Batman Vs Superman: Dawn of Justice e Justice League. Anche se i dettagli specifici sulla trama sono ancora in gran parte sconosciuti, Warner Bros. Discovery ha confermato che la narrazione vedrà l’eroe titolare usare la Forza della Velocità per viaggiare indietro nel tempo e cercare di prevenire la perdita dei suoi genitori. Così facendo, Barry Allen crea inavvertitamente un mondo senza metaumani, che si rivela un grosso problema quando il Generale Zod organizza un’invasione del pianeta.

Trailer The Flash

Sebbene molti fan siano entusiasti di vedere The Flash, il film potrebbe avere importanti ramificazioni per l’intero franchise cinematografico. Il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha confermato che il film resetterà diversi aspetti del DCU, potenzialmente cancellando o sostituendo alcuni personaggi e attori. Il modo in cui questo si svolgerà nella sua interezza è ancora da vedere, ma molti addetti ai lavori insistono sul fatto che The Flash aprirà la strada al primo capitolo del DCU, Gods and Monsters.

The Flash uscirà nelle sale il 16 giugno.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

ViaCBR

CORRELATI