Moon Girl e Devil Dinosaur: un’altra importante star del MCU fa il suo cameo nella serie Marvel

Una settimana dopo che Laurence Fishburne ha fatto il doppio lavoro in Moon Girl & Devil Dinosaur, portando in vita la sua versione di Bill Foster ancora una volta nella serie animata più amata dai fan, un altro attore del Marvel Cinematic Universe ha partecipato alla serie animata.

Nell’episodio della scorsa settimana di Moon Girl, che va in onda su Disney Channel e Disney+, la star di How I Met Your Mother Cobie Smulders è tornata a riprendere il suo ruolo di Maria Hill. L’agente dello SHIELD è già apparsa in numerosi progetti del MCU e riprenderà il ruolo in Secret Invasion, che andrà in onda su Disney+.

Smulders, nei panni di Hill, è uno degli attori Marvel più prolifici il cui personaggio continua a comparire regolarmente. In precedenza è apparsa in Marvel’s The Avengers, Avengers: Age of Ultron, Marvel’s Agents of SHIELD, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home. Si prevede che apparirà in The Marvels.

Qui di seguito potete vedere uno screenshot della sua apparizione.

L’episodio, intitolato “OMG Issue #1”, è stato pubblicato su Disney+ la scorsa settimana. L’episodio è il penultimo della prima stagione, con una seconda stagione prevista ma non ancora confermata. In questo episodio, sia Moon Girl che la sua amica Casey si lasciano trasportare dall’incontro con la leggenda dello SHIELD. Mentre Maria sembra accettare l’affetto di Moon Girl, alla fine ne ha abbastanza di Casey e blocca il suo numero, lasciando intendere che non tornerà tra una settimana per il finale di stagione.

Sebbene i personaggi siano doppiati dagli stessi attori delle loro controparti cinematografiche, questo non significa che la serie animata si svolga nello stesso mondo. Il multiverso della Marvel e l’idea dei doppelganger, molti dei quali (ma non tutti) sono interpretati dagli stessi attori in tutti gli universi, significa che la serie può avere la botte piena e la moglie ubriaca, in termini di apparizioni di ospiti.

CORRELATI