Succession: la star reagisce al colpo di scena del finale di stagione

Il copione di Succession è stato stravolto a soli tre episodi dalla sua ultima stagione sulla HBO. La serie vincitrice di un Emmy ha lanciato al pubblico un colpo di scena la scorsa domenica sera, uccidendo Logan Roy fuori campo, lasciando i suoi figli e la sua azienda in difficoltà a sette episodi dalla fine della sua storica serie. Il pubblico è rimasto scioccato quando ha saputo della morte di Logan, soprattutto per il sorprendente tempismo dell’evento. Come si può immaginare, anche il cast è rimasto scioccato.

Jeremy Strong, che nella serie interpreta Kendall, ha avuto una reazione forte alla notizia della morte di Logan. La star di Succession ha recentemente dichiarato di aver vissuto un’esperienza “straziante” mentre dava vita alla reazione di Kendall.

“È passato attraverso il mio cuore, non nella mia mente”, ha detto Strong a Variety. “Quello che voglio dire è che non mi è passata per la testa, ma l’ho trovata una cosa straziante da leggere e da vivere mentre la stavamo realizzando”.

Strong ha proseguito dicendo che, come i fan, è rimasto scioccato “dall’improvviso, dalla banalità del modo in cui queste cose si svolgono, dall’incapacità di far sì che il momento sia quello che si desidera. L’improvviso di queste cose e l’irrevocabilità di questo tipo di eventi. Il fatto della morte, il fatto di loro, e ora dobbiamo affrontare il dolore e la perdita nel bel mezzo di una lotta con le vipere”.

Il primo membro del cast di Succession a scoprire la morte prematura di Logan è stato ovviamente Brian Cox. Il resto del cast è stato informato dopo di lui, ma non hanno saputo in quale episodio sarebbe avvenuta la morte se non molto prima delle riprese.

“Non ricordo che Jesse abbia detto che sarebbe successo il giorno del matrimonio di Connor… ma ovviamente Jesse [Armstrong] ha fatto sapere prima a Brian [Cox] in una riunione privata”, ha raccontato la star di Succession Alan Ruck a The Hollywood Reporter. “Poi ha riunito il resto di noi a Zoom e ci ha detto cosa sarebbe successo. Quindi sapevamo che Logan sarebbe morto nel terzo episodio prima di iniziare a girare la stagione. Credo che sia stato quando abbiamo iniziato a girare, e stavo parlando con il mio guardarobiere, un ragazzo meraviglioso di nome Danny Mura – perché sul set di un film, il guardaroba sa tutto; sa quali personaggi saranno eliminati e chi avrà più da fare in base a quanti vestiti devono comprare. (Ride.) Tendono a sapere! Così gli ho chiesto: “Quando mi sposo?”. E lui ha risposto: “Credo tra tre anni””.

Cosa ne pensate dell’ultima stagione di Succession? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI