Super Mario Bros. il Film: rivelati gli incassi da record del secondo weekend

Dopo un weekend di apertura da record, The Super Mario Bros. Movie batterà altri record nel suo secondo weekend.

The Super Mario Bros. Movie avrà il miglior totale del secondo fine settimana di sempre per un film d’animazione, guadagnando 87 milioni di dollari nel suo secondo weekend e superando gli 85,9 milioni di dollari guadagnati da Frozen II nel suo secondo weekend del 2019. Questo creerà un divario tra il film e gli apripista L’esorcista del Papa e Renfield, e i film di ritorno John Wick: Chapter 4 e Air, che completano la top five. The Super Mario Bros. Movie è un’altra situazione in cui critica e pubblico non sono d’accordo. Il film ha una valutazione critica contrastante su Rotten Tomatoes, ma un punteggio forte per il pubblico. Patrick Cavanaugh di ComicBook.com ha assegnato al film un punteggio di 2 su 5 nella sua recensione, suggerendo che i fan di Mario di lunga data ne trarranno il massimo beneficio:

“Gli appassionati di Mario troveranno molto da amare in The Super Mario Bros. Movie, poiché quasi ogni scena è piena di omaggi agli amati fratelli e alla loro eredità videoludica, al punto che questi vi distrarranno dal fatto che siete venuti a vedere un film. Il pubblico più giovane sarà probabilmente rapito dalle sequenze luminose e giocose e dalle buffonate fisiche dell’avventura. Per tutti gli altri spettatori, l’esperienza è simile a quella di vedere qualcuno che muore ripetutamente in un gioco di Mario e che ti promette: “Solo un altro tentativo!” mentre speri di passare a qualcosa di più eccitante nella tua vita, irritandoti innocuamente fino a quando non vedi il dolce sollievo di un “Game Over””.

Il film di Super Mario Bros. è ora nelle sale. L’elenco dei 10 film con più incassi al botteghino questo fine settimana lo trovate qui di seguito.

1. The Super Mario Bros. Movie

2. The Pope’s Exorcist

3. John Wick: Chapter 4

4. Renfield

5. Air

6. Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

7. Suzume

8. Mamma Mafia

9. Scream VI

10. Nefarious

CORRELATI