Wicked: anteprima di Ariana Grande e Cynthia Erivo

Il regista di In the Heights Jon M. Chu sta per tornare nel mondo dei musical cinematografici con l’atteso film Wicked, la cui prima parte è prevista per il prossimo anno. Il film avrà come protagoniste Ariana Grande nel ruolo di Glinda e Cynthia Erivo in quello di Elphaba, le due streghe che diventeranno le iconiche “Strega buona del Sud” e “Strega cattiva dell’Ovest”. Oggi, Chu si è rivolto ai social media per rivelare la prima immagine di Grande ed Erivo nei panni dei loro personaggi.

“Non vi è stata raccontata tutta la storia. Cosa succede quando si esce dalla strada di mattoni gialli? FIRST LOOK del #WickedMovie … attualmente in produzione a Oz. 🌪️🫧🧹@WickedMovie @UniversalPics #2024”, ha scritto Chu su Instagram. “È stato meraviglioso fare magia con voi 💚💚💚💚💚”, ha commentato Erivo. Potete vedere le foto qui sotto:

Chi recita in Wicked?

Oltre a Grande ed Erivo, il nuovo film di Wicked vedrà la partecipazione di Jonathan Bailey nel ruolo di Fiyero, Ethan Slater nel ruolo di Boq, Bowen Yang nel ruolo di Pfannee, Marissa Bode nel ruolo di Nessarose, Keala Settle nel ruolo di Miss Coddle, Bronwyn James nel ruolo di ShenShen, Aaron Teoh nel ruolo di Avaric, Colin Michael Carmichael nel ruolo del Professor Nikidik, Michelle Yeoh nel ruolo di Madame Morrible e Jeff Goldblum nel ruolo del Mago.

Quando uscirà Wicked?

Wicked: Part One arriverà nelle sale il giorno del Ringraziamento del 2024. Questa data, il 27 novembre, anticipa di quasi un mese quella precedentemente annunciata del 25 dicembre 2024. L’anno scorso, Chu aveva annunciato che il film sarebbe stato distribuito in due parti.

“Ecco cosa è successo: Mentre preparavamo la produzione nel corso dell’ultimo anno, è diventato impossibile trasformare la storia di ‘Wicked’ in un unico film senza danneggiarla davvero”, ha scritto Chu in un comunicato. “Quando abbiamo cercato di tagliare canzoni o personaggi, queste decisioni hanno cominciato a sembrare compromessi fatali per il materiale di partenza che ha intrattenuto tutti noi per così tanti anni. Abbiamo deciso di dare a noi stessi una tela più grande e di fare non solo un film di ‘Wicked’, ma due! Con più spazio, possiamo raccontare la storia di ‘Wicked’ come doveva essere raccontata e allo stesso tempo portare ancora più profondità e sorpresa nei viaggi di questi amati personaggi”.

Siete entusiasti del film di Wicked? Cosa ne pensate delle nuove foto di Ariana Grande e Cynthia Erivo nei panni di Glinda ed Elphaba? Diteci cosa ne pensate nei commenti!

FONTECB

CORRELATI