Yellowjackets: Antler Queen è molto più di una persona normale

La Antler Queen incombe su tutto ciò che accade in Yellowjackets. La linea temporale degli anni ’90 è piena di eventi soprannaturali che gli adolescenti bloccati nei boschi non riescono a spiegare. La trama dei giorni nostri è un riflesso di ciò che hanno vissuto nel bosco. Al centro di tutto c’è l’agghiacciante Antler Queen e il simbolo che ha consumato le vite di queste donne. Alla fine della stagione 1, Lottie era stata indicata come la potenziale Antler Queen, e le sue azioni nel bosco sembrano supportare la teoria secondo cui potrebbe essere in parte dietro a tutto ciò che sta accadendo. Secondo una delle star dello show, la Antler Queen è molto più grande di un solo personaggio.

Simone Kessell, che interpreta la versione adulta di Lottie, si è recentemente seduta con The Hollywood Reporter e la co-protagonista Juliette Lewis per parlare della seconda stagione di Yellowjackets. L’attrice aveva molte domande sulla Antler Queen quando ha ottenuto il ruolo per la prima volta, ma ha scoperto che non c’è un solo modo per definirla.

“Mi ricordo di aver detto: “Che cos’è la Regina delle corna? È un simbolo, una metafora, è reale?”. E ricordo che mi risposero [nessuna risposta]”, ha detto Kessell.

“Può essere qualsiasi cosa noi riteniamo che sia”, ha continuato. “C’era così tanto da dire che Lottie era la regina delle corna. Ma in realtà ora l’abbiamo distillata nel fatto che la regina delle corna è una parte di tutti noi, e che lei era davvero qualcosa che faceva andare avanti queste donne per sopravvivere nella natura selvaggia. Questa è stata la mia interpretazione. Avevo così tante domande, ma cercavo di non dare nell’occhio”.

Lewis concorda sul fatto che la Regina delle corna è tutto ciò che Kessell ha menzionato. È un simbolo e una metafora, oltre che una persona reale. Lottie è al centro della conversazione sulla regina delle corna, e per una buona ragione. Questo non significa che sarà sempre lei a indossare le corna.

Altre risposte arriveranno probabilmente con il proseguimento della seconda stagione. In quattro episodi della nuova stagione, le risposte sono state poche. Ci sono solo state date molte altre domande.

Cosa ne pensate della seconda stagione di Yellowjackets? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI