Yellowjackets: Nicole Maines risponde alle teorie dei fan sul suo personaggio

Quando si parla della serie di successo di Showtime Yellowjackets, ci sono molti misteri. Con la serie attualmente alla sua seconda stagione, ci sono molte cose ancora in sospeso nella storia dello show: chi è sopravvissuto ai 19 mesi persi nella natura selvaggia, chi è l’uomo inquietante senza occhi che la giovane Taissa ha visto, cosa sta realmente accadendo nella natura selvaggia e cosa è successo al bambino di Shauna, solo per citarne alcuni. E proprio quest’ultima – il destino del bambino di Shauna – ha dato vita ad alcune teorie dei fan, tra cui quella secondo cui Lisa, un membro del gruppo religioso di Lottie adulta, potrebbe essere il bambino. Ora Nicole Maines, che interpreta Lisa, affronta questa teoria.

Parlando con Them, la Maines ha detto di non sapere se le teorie su chi sia Lisa siano effettivamente vere, ma di certo pensa che siano interessanti – e che sarebbe certamente selvaggio se Lisa fosse la bambina selvaggia di Shauna.

“Tutti sono convinti che Lisa sia figlia di qualcuno”, ha detto Maines. “Pensano che sia di Shauna, di Charlotte o di Natalie. E io non so se una di queste cose sia vera. Perché ovviamente incontriamo mia madre, [ma] non sappiamo se è la mia madre naturale! Insomma… Chi può dire se le teorie sono… Non lo so. Penso che sarebbe divertente se lo fossero. Penso che sarebbe pazzesco se fosse vero! Ma stiamo parlando degli Yellowjackets, quindi chi lo sa? Ma penso che sia divertente che dicano: “Non siamo sicuri di chi sia la bambina, ma è la bambina di qualcuno!””.

Al momento, gli spettatori non conoscono il destino del bambino di Shauna. Nella trama del 1996, Shauna è vicina alla fine della gravidanza, ma nella trama attuale Shauna e suo marito Jeff hanno solo un figlio, una figlia adolescente troppo giovane per essere il bambino che Shauna ha dato alla luce nella foresta. Considerato lo stato di avanzamento della gravidanza di Shauna nella natura selvaggia, è possibile che i fan ottengano almeno una risposta parziale sul destino del bambino prima della fine della stagione, ma per alcuni degli altri personaggi i fan potrebbero dover aspettare delle risposte. Tawny Cypress ha recentemente anticipato che, per quanto riguarda Taissa, i fan dovranno aspettare la terza stagione per avere delle risposte concrete su di lei e sull’uomo senza occhi.

“Non comparirà molto nella seconda stagione”, ha detto la Cypress a proposito della figura terrificante. “In effetti, l’intera storia di Taissa non figura molto nella seconda stagione. Dovrete aspettare almeno fino alla terza stagione per avere delle risposte concrete su quello che le sta succedendo. Ma sapete, in questa stagione ci saranno un sacco di divertenti scherzi tra le ragazze. Ma sì. L’uomo senza occhi è un mistero per tutti noi a questo punto”.

Di cosa parla la seconda stagione di Yellowjackets?

Yellowjackets inizia nel 1996, quando una squadra di giocatori di calcio delle scuole superiori del New Jersey si reca a Seattle per un torneo nazionale. Mentre sorvolano il Canada, il loro aereo precipita in una zona selvaggia e i membri rimanenti della squadra devono sopravvivere per diciannove mesi. La serie racconta i loro tentativi di sopravvivenza e allo stesso tempo segue le loro vite attuali nel 2021. La serie è interpretata da Melanie Lynskey, Tawny Cypress, Ella Purnell, Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, Sammi Hanratty, Steven Krueger, Warren Kole, Christina Ricci e Juliette Lewis.

La seconda stagione vede anche l’aggiunta di Lauren Ambrose nel ruolo di Van adulto, Simone Kessell nel ruolo di Lottie adulta, Elijah Wood nel ruolo di Walter, Francois Arnaud nel ruolo di Paul e Nia Sondaya nel ruolo di Akilah adolescente.

FONTECB

CORRELATI