back to top

Jonathan Majors abbandonato dal manager in seguito all’arresto

Ant-Man and the Wasp: La star di Quantumania, Jonathan Majors, si è separato da Entertainment 360 in seguito all'arresto dell'attore a New York.

La star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania Jonathan Majors si è separato dal suo talent manager Entertainment 360 dopo che l’attore è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica.

Deadline ha riportato che Entertainment 360, il talent manager di lunga data di Majors, ha abbandonato l’attore come cliente solo tre settimane dopo il suo arresto con l’accusa di violenza domestica nei confronti di una donna non meglio specificata. Sebbene l’arresto non sia stato direttamente citato come motivo della separazione, le fonti sostengono che la decisione sia dovuta al “comportamento personale” di Majors. A marzo l’attore è stato anche licenziato dalla sua società di pubbliche relazioni The Lede Company. Inoltre, Majors e la casa di moda Valentino hanno “concordato” che non avrebbe partecipato al Met Gala come ospite.

A marzo, Majors è stato arrestato per aggressione e molestie in seguito ad accuse di abusi domestici nei confronti di una donna non identificata (la fidanzata di Majors) che all’epoca era stata portata in ospedale per “lievi ferite alla testa e al collo”. L’attore è stato accusato a New York il 25 marzo, anche se lui e i suoi legali hanno negato le accuse mosse contro di lui. Majors avrebbe chiamato il 911 per la sua ragazza prima del suo arresto.

Jonathan Majors

Jonathan Majors continua a negare le accuse di aggressione

“Jonathan Majors è completamente innocente ed è probabilmente vittima di un alterco con una donna che conosce”, ha dichiarato l’avvocato di Majors, Priya Chaudhry, in una dichiarazione rilasciata poco dopo il suo arresto. “Stiamo rapidamente raccogliendo e presentando le prove al procuratore distrettuale con l’aspettativa che tutte le accuse vengano ritirate al più presto”. Chaudhry ha anche affermato che la compagna di Majors ha ritrattato le sue dichiarazioni alla polizia riguardo all’aggressione.

In seguito al suo arresto, non solo sono state ritirate le pubblicità di Majors per la campagna dell’esercito americano “Sii tutto ciò che puoi essere”, ma diversi registi si sono fatti avanti con le loro esperienze riguardo al comportamento “sociopatico” dell’attore. Tra questi, il regista/attore di Broadway Tim Nicolai, ex compagno di classe di Majors alla New York University. “Dirò solo questo su Jonathan Majors e basta: la gente di Yale e la più ampia comunità di New York sanno di lui da anni”, ha detto Nicolai. “È un sociopatico e un abusatore e questo è il modo in cui praticamente tutti parlano di lui. È un peccato che ci sia voluto così tanto tempo per denunciarlo”.

Non si sa come questi eventi influenzeranno il futuro di Majors nel Marvel Cinematic Universe, anche se l’attore ha completato la lavorazione della seconda stagione di Loki di Disey+. Mentre Majors era destinato a interpretare il nuovo grande cattivo del MCU, una voce suggerisce che i Marvel Studios potrebbero avere un piano di riserva per sostituire Majors nel ruolo di Kang. Tuttavia, questa rimane solo una voce e non è stata confermata ufficialmente dalla Marvel o dalla Disney.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà disponibile in Blu-ray il 16 maggio.

FONTECBR

CORRELATI