My Hero Academia: il creatore mostra ai fan una nuova graphic-art

Il manga di My Hero Academia è tornato in azione dopo una breve pausa, e il creatore originale dietro a tutto questo sta dando ai fan un aggiornamento sui loro stati con alcune nuove immagini dell’eroe della Classe 1-B Itsuka Kendo!

My Hero Academia si sta avviando verso le fasi finali dei combattimenti tra gli eroi e i cattivi con l’Atto Finale della serie, e il creatore della serie Kohei Horikoshi si è preso alcune pause improvvise a causa di vari problemi. Nelle ultime settimane i fan si sono preoccupati per la salute del creatore, ma sembra che Horikoshi sia di nuovo in pista.

Il manga di My Hero Academia sta attraversando una nuova fase della lotta contro All For One e i combattimenti stanno iniziando a espandersi in altri territori man mano che il cattivo sovrasta tutti gli sforzi degli eroi. La situazione si sta espandendo al punto che Kendo e alcuni degli altri membri della Classe 1-B sono rimasti indietro per aiutare a proteggere i civili nel sottosuolo, e il creatore della serie sta onorando il ritorno di Kendo nel manga con alcune nuove divertenti immagini condivise sul suo account Twitter ufficiale:

Mentre la Stagione 6 di My Hero Academia ha concluso la sua serie di episodi all’inizio di questa primavera e l’anime ha annunciato che la Stagione 7 di è in lavorazione, il manga sta ancora affrontando le battaglie finali della serie. Come si è visto negli ultimi episodi di My Hero Academia Stagione 6, l’Atto Finale ha gettato il Giappone nel caos, mentre Izuku Midoriya e gli altri eroi sopravvissuti hanno fatto tutto il possibile per cercare di impedire ai cattivi di prendere ancora più controllo di quanto non abbiano già.

CORRELATI