The Flash: Rivelati i dettagli della proiezione al CinemaCon

The Flash sta per arrivare al CinemaCon 2023. La Warner Bros. Pictures proietterà il film dei DC Studios al raduno annuale dei proprietari di sale cinematografiche, dove i partecipanti alla convention saranno i primi a vedere The Flash per intero per la prima volta quando CinemaCon tornerà al Caesar’s Palace di Las Vegas dal 24 al 27 aprile. Lo studio centenario ospiterà “The Big Picture”, una presentazione speciale che metterà in luce le prossime uscite della WB, martedì 25 aprile, e che culminerà in una speciale proiezione anticipata di The Flash, che arriverà nelle sale solo il 16 giugno. L’anteprima si terrà nel teatro Caesar’s Colosseum.

Le prime reazioni sui social media dovrebbero essere pubblicate online subito dopo la proiezione, insieme al trailer finale. La proiezione anticipata della prossima settimana suggerisce la fiducia della Warner Bros. nel blockbuster The Flash, descritto dal co-presidente e CEO dei DC Studios James Gunn, recentemente nominato, come “fottutamente fantastico” e “uno dei migliori film di supereroi che abbia mai visto”.

La sinossi ufficiale: “I mondi si scontrano in The Flash quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono Super Eroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a far uscire dalla pensione un Batman molto diverso e a salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il sacrificio estremo sarà sufficiente a resettare l’universo?”.

Ezra Miller (Justice League) riprende il ruolo di Barry Allen, l’uomo più veloce del mondo, al fianco di un ensemble che include Sasha Calle (The Young and the Restless) nei panni della kryptoniana Kara Zor-El / Supergirl; Michael Shannon (Man of Steel) e Antje Traue nei panni del generale Zod e di Faora-Ul; Ron Livingston (The Conjuring) e Maribel Verdú (Elite) nei panni degli sfortunati genitori di Barry, Henry e Nora Allen; Kiersey Clemons (Justice League di Zack Snyder) nel ruolo di Iris West; Ben Affleck (Batman v Superman: Dawn of Justice) nei panni del Bruce Wayne/Batman del mondo natale di Barry; e Michael Keaton (Batman del 1989) nei panni di un Cavaliere Oscuro della realtà alternativa.

Andy Muschietti (i film di IT, Mama) dirige da una sceneggiatura di Christina Hodson (Harley Quinn: Birds of Prey) e una storia di John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Spider-Man: Homecoming, Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves). The Flash sarà nelle sale a livello internazionale a partire dal 14 giugno, seguito da un’uscita in Nord America il 16 giugno.

CORRELATI