back to top

Deadpool 3: Ryan Reynolds annuncia il ritorno della X-Force?

La banda potrebbe tornare insieme in Deadpool 3. Il terzo capitolo del film con protagonista il Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds è in sviluppo, questa volta direttamente grazie ai Marvel Studios, dopo l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney. Oltre a Reynolds, torneranno per il terzo Deadpool anche diversi membri del cast dei film precedenti come Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Karan Soni e Leslie Uggams. Ora sembra che a loro possa aggiungersi il cast che ha dato vita alla breve X-Force in Deadpool 2. Questo, ovviamente, se le parole twittate da Reynolds si confermeranno vere.

Martedì, Reynolds ha twittato un’immagine dei personaggi della X-Force che si preparano a saltare da un aereo in Deadpool 2, insieme al messaggio “X-Force vivrà per sempre!”.

Circa un minuto dopo, Reynolds ha modificato il tweet per dire semplicemente “X vivrà per sempre!”.

Non si sa perché Reynolds abbia rimosso la parte “Force” del nome della squadra, ma l’immagine in entrambe le versioni del tweet chiarisce di chi sta parlando.

In Deadpool 2, Wade mette insieme una squadra di mutanti (e un ragazzo di nome Peter) e li chiama X-Force. Durante la loro prima missione, quasi tutti i membri della squadra muoiono orribilmente, lasciando solo Domino ad aiutare Deadpool a portare a termine il suo compito.

Nella scena post-credits di Deadpool 2, Wade viaggia nel tempo per “ripulire” la linea temporale. Questo include il salvataggio di Vanessa dalla sua morte e il ritorno sulla scena del disastroso atterraggio di X-Force. Wade salva Peter, dicendogli di tornare a casa prima che possa morire cercando di aiutare Zeitgeist a uscire da una cippatrice. Data la logica del viaggio nel tempo di quella scena post-credits, è ragionevole credere che Deadpool avrebbe potuto salvare diversi membri della X-Force. Vanessa ritornerà, quindi perché non può farlo anche la X-Force?

Oltre ai personaggi di ritorno, Deadpool 3 introdurrà anche alcuni volti nuovi nel franchise. La star di lunga data di Wolverine, Hugh Jackman, si riunirà finalmente a Reynolds sullo schermo, riprendendo il suo iconico ruolo di X-Men. Anche Emma Corrin di The Crown e Matthew Macfadyen, star di Succession, si sono uniti al cast. Shawn Levy dirigerà Deadpool 3 e il duo Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin si è unito agli sceneggiatori.

Sperate di rivedere la X-Force in Deadpool 3? Fatecelo sapere nei commenti!

Il debutto di Deadpool 3 è previsto per l’8 novembre 2024.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI