Final Fantasy XVI, rivelata diretta pre-lancio del gioco

Ci avviciniamo sempre più al momento videoludico più caldo dell’estate. Parliamo ovviamente dell’uscita di Final Fantasy XVI di Square Enix, il cui lancio è previsto per il 22 giugno 2023 in tutto il mondo.

Tale evento non poteva che meritare una celebrazione apposita. Infatti, sui social del gioco Square Enix, sono stati condivisi luogo, ora e data di un evento per il lancio della sedicesima fantasia finale. Come potete verificare voi stessi con il link in calce, la celebrazione avrà luogo a Los Angeles l’11 giugno a mezzanotte (ora italiana) e tale occasione verrà trasmessa in live.

Final Fantasy XVI è la sedicesima fantasia finale di Square Enix. Il gioco, diretto da Naoki Yoshida, uscirà in esclusiva temporale per Playstation 5. L’uscita dell’opera, a meno di rimandi, è fissata per il 22 giugno 2023 in tutto il mondo. Per la prima volta nella storia del franchise, il gioco sarà interamente adattato in italiano per la gioia dei videogiocatori nostrani.

E voi cosa ne pensate? State attendendo come noi la sedicesima fantasia finale di Square Enix? Gli ultimi video disponibili in rete vi hanno convinto a comprarlo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI