Marvel Snap viene trasformato in uno shojo da Peach Momoko

Marvel Snap è senza dubbio uno dei più grandi giochi per cellulari che presentano gli eroi e i cattivi dell’universo dei fumetti che ha conquistato il mondo. Con il gioco di carte che continua a rilasciare un flusso costante di nuove carte e varianti dei personaggi preferiti, un’artista che si vanta di avere uno stile anime ha dato ai fan la sua interpretazione di alcuni dei più grandi personaggi Marvel. L’artista Peach Momoko ha già all’attivo alcune carte che compongono il roster di Marvel Snap, ma sembra che non si sia accontentata di creare semplicemente gli artwork delle carte stesse.

Il sistema di varianti di Marvel Snap permette ai giocatori di aggiungere nuovi stili al proprio mazzo per le carte che già possiedono, e vari artisti del mondo dei fumetti e non solo hanno colto l’occasione per condividere le loro interpretazioni degli eroi e dei cattivi. Peach Momoko è forse più nota alla Marvel Comics per il suo lavoro su Demon Days e Strange Academy, anche se il recente gioco per cellulare ha potuto mettere in mostra il suo talento artistico. Se siete giocatori del gioco mobile e volete aggiungere le varianti di Momoko al vostro mazzo di carte Marvel Snap, l’artista ha lavorato su carte per personaggi come Mystique, Knull, Thor, Silver Surfer, Punisher, Jubilee, Capitan America e molti altri.

Momoko Snap

Con la continua crescita di popolarità di Marvel Snap, non sarebbe una sorpresa vedere in futuro altre opere di Peach Momoko. Oltre a Peach, il gioco per cellulare ha anche varianti con gli stili artistici di Dan Hipp, Max Grecke, Luca Claretti, Jim Lee, Artgerm, Kim Jacinto, Rian Gonzales e molti altri. Momoko è chiaramente una grande fan del gioco e ha condiviso un nuovo artwork per dimostrarlo sul suo account Twitter ufficiale.

Marvel Snap continua ad aggiungere nuovo materiale e ad apportare modifiche al suo gameplay con il passare del tempo. Indipendentemente dalla direzione che prenderà il gioco mobile in futuro, sembra che Peach Momoko sarà a bordo per un lungo periodo.

CORRELATI