PlayStation 5: rilasciato un nuovo aggiornamento

Sony ha rilasciato oggi, 19 aprile, un nuovo aggiornamento software dedicato alla PlayStation 5. Dopo, infatti, l’update di gennaio ed il più recente inserimento di Discord nella piattaforma, la console è pronta per altri aggiornamenti e migliorie.

L’aggiornamento che il sistema di PlayStation 5 ci propone da oggi porterà la versione della console dalla 23.01-07.00.00 alla 23.01-07.20.00. Apparentemente si tratta di un aggiornamento di routine ma porta diversi benefici per migliorare l’esperienza di utilizzo. Dopo aver visto, quindi, l’integrazione con Discord, il trasferimento dei dati da altre PS5 ed il miglioramento di prestazioni a risoluzione di 1440p con il precedente aggiornamento, quest’ultimo è stato utile alle performance della console.

Con l’update 23.01-07.20.00 di PlayStation 5, dunque, vengono migliorate le prestazioni e la stabilità del software di sistema. Inoltre, viene migliorata la praticità di alcune schermate rendendole più intuitive mentre, per il controller wireless DualSense Edge, viene rilasciato un aggiornamento al software dedicato per il miglioramento delle prestazioni del dispositivo.

PlayStation 5

Questo aggiornamento di PlayStation 5 è incentrato, dunque, al miglioramento delle prestazioni. Con queste piccole accortezze possiamo avere un’esperienza più stabile all’interno del sistema ma soprattutto per la gestione del controller. Con l’arrivo di questi update si potrà avere un sistema di gioco meno irregolare mentre i grandi aggiornamenti potrebbero diventare meno regolari visto che la console ha già due anni abbondanti alle spalle.

Avete già scaricato l’aggiornamento? Come vi sembra la console dopo questo update? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI