Superman Legacy: James Gunn conferma il ritorno di un personaggio molto amato dai fan

Quando Superman: Legacy arriverà nelle sale tra poco più di due anni, i fan dell’Uomo d’Acciaio potranno assistere al ritorno di uno dei suoi personaggi secondari più popolari. Martedì, il regista di Superman: Legacy James Gunn ha confermato che Jimmy Olsen apparirà nel film. Sebbene la rivelazione non sia troppo sorprendente di per sé, rappresenta il primo personaggio confermato a comparire nel film al di fuori dell’Ultimo Figlio di Krypton.

Olsen è un personaggio che è apparso in molti progetti live-action di Superman. Di recente, tuttavia, l’ultima iterazione del personaggio è quella che ha suscitato più divisioni tra i fan. Interpretato da Michael Cassidy, Olsen è stato ritratto come un agente della CIA in Batman v Superman: Dawn of Justice, lontano dal ruolo standard del personaggio.

Chi sarà il nuovo Superman?

Nonostante le numerose voci e i casting, Gunn ha confermato che lui e i DC Studios devono ancora iniziare il casting del progetto, compresa la ricerca dell’attore che interpreterà il prossimo Clark Kent.

A marzo, Gunn ha smentito diverse voci che suggerivano che lo studio stesse cercando solo attori ventenni per interpretare l’amato supereroe. Il regista non ha rivelato alcuna lista di candidati o altro, anche se probabilmente non passerà molto tempo prima che il casting venga avviato e che venga presa una decisione, soprattutto ora che Gunn ha quasi finito di promuovere il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 3.

L’Universo DC prendefà ufficialmente il via con Creature Commandos, che non ha ancora una data di uscita, e Superman: Legacy, che arriverà nelle sale l’11 luglio 2025.

CORRELATI