back to top

Xbox Game Pass: ecco tutti i nuovi titoli in arrivo!

Microsoft ha rivelato oggi i titoli che aggiungeranno a Xbox Game Pass su PC e console tra la fine di aprile e l’inizio di maggio. Si tratta di una scaletta molto ricca. Ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento e che permette ai giocatori di avere l’accesso a un catalogo di oltre 200 titoli in continuo aggiornamento, inclusi dal day one.

Ecco tutti i titoli principali di Xbox Game Pass in arrivo per le prossime due settimane:

Minecraft Legends

Il franchise a blocchi di Mojang si espande ancora una volta, con Minecraft Legends. Sviluppato da Blackbird Interactive, sviluppatore di Hardspace: Shipbreaker e Homeworld 3. Minecraft Legends combina esplorazione e strategia, oltre alla costruzione di basi in un pacchetto unico.

The Last Case of Benedict Fox

The Last Case of Benedict Fox arriverà all’interno di Xbox Game Pass il 27 aprile. E’ un gioco caratterizzato da splendide immagini e un elegante mondo lovecraftiano noir. Inoltre possiede una meccanica particolare e unica. Vi ritroverete ad esplorare le menti dei defunti di recente così da poter trovare tutti gli indizi necessari.

Redfall

Questo gioco in arrivo su Xbox Game Pass ti mostrerà la città di Redfall è assediata da una legione di vampiri che hanno tagliato l’isola dal mondo esterno. Quattro coraggiosi eroi decidono dunque di intraprendere una missione apparentemente suicida per liberare Redfall. Così potranno mettere fine all’egemonia vampiresca e dei “cultisti”. Si tratta di fanatici umani che vorrebbero diventare anche loro creature succhiasangue. Ti troverai intrappolato con una manciata di sopravvissuti e dovrai uccidere da solo o in squadra in un’azione FPS a mondo aperto.

Xbox Game Pass

Questa è la lista completa invece di tutti i giochi in arrivo su Xbox Game Pass alla fine di aprile e per il mese di maggio:

Questi giochi saranno disponibili anche a fine aprile/inizio maggio:

  • Coffee Talk Episodio 2: Hibiscus & Butterfly (Cloud, console e PC) – 20 aprile
  • Medieval Dynasty (Xbox One) – 20 aprile
  • Homestead Arcana (Cloud, PC e Xbox Series X|S) – 21 aprile
  • Cassette Beasts (PC) – 26 aprile
  • BlazBlue: Cross Tag Battle Special Edition (Cloud, console e PC) – 27 aprile

Xbox Game Pass garantisce ai giocatori l’accesso a più di 100 giochi, mentre Xbox Game Pass Ultimate offre anche l’accesso a Xbox Live Gold e EA Play.

Che ne pensate di queste novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI