Arancia Studio svela la serie “Purr Evil” di Mirka Andolfo e Laura Braga

Arancia Studio ha riunito due grandi personalità per una serie nuova di zecca. La nuova serie si intitola Purr Evil e vedrà la collaborazione tra la scrittrice e artista premiata con l’Harvey Award Mirka Andolfo (Sweet Paprika, Unnatural, Mercy), la disegnatrice superstar Laura Braga (Harley Quinn, Witchblade, Future State: The Next Batman), il colorista Bryan Valenza e il letterista Fabio Amelia. Purr Evil è descritto come The Last of Us che incontra Hit-Girl e Leon, e arriverà nei negozi il prossimo luglio. Potete vedere le nuove copertine nelle immagini qui sotto.

Purr Evil sarà incentrato su un insolito rapporto madre-figlia tra una giovane madre di nome Rita e sua figlia Deb in cui i fan possono aspettarsi anche molti elementi horror e urban fantasy. La descrizione ufficiale di Purr Evil è riportata di seguito.

“Purr Evil” racconta la storia di Rita, una giovane madre costretta dagli errori del suo oscuro passato a diventare una spietata assassina a sangue freddo, per difendere la figlia Deb dal male infinito che incombe su di lei.

In un mondo sull’orlo del baratro, l’amore incondizionato tra madre e figlia deve superare ogni barriera e ogni incomprensione, insieme a sangue, sudore, lacrime e un’enorme quantità di gattini maligni. Può il legame delle due donne superare una vita costruita sul sangue e sulla menzogna? Quale segreto si nasconde nell’appartamento della famiglia Morando?”.

“Sono molto emozionata di vedere questo nuovo fumetto prendere vita”, ha dichiarato la fumettista e scrittrice Mirka Adolfo, “e ancora di più di avere la mia amica Laura con me per lavorare a un progetto così grande e appagante, così come Bryan Valenza, il nostro colorista, Fabio Amelia, il nostro letterista, e tutto il team di Arancia Studio! Non vedo l’ora di scoprire cosa pensano i fan della nostra nuova follia, e sono enormemente grata alla Image Comics e agli altri partner internazionali per aver creduto nel nostro folle progetto. Siamo sicuri che anche i fan lo ameranno!”.

Purr Evil sarà lanciato da Image Comics a luglio di quest’anno negli Stati Uniti e uscirà contemporaneamente in Italia (Star Comics), Francia e Belgio (Dupuis), Spagna, Argentina e Cile (Moztros), permettendo ai fan di tutto il mondo di scoprire la nuova serie.

Purr Evil #1 arriverà nelle fumetterie e sulle piattaforme digitali mercoledì 26 luglio.

CORRELATI