Fortnite x Doctor Who: possibile collaborazione in arrivo?

Il vociferato crossover tra Doctor Who e Fortnite potrebbe essere una delle più grandi collaborazioni da molto tempo a questa parte. Purtroppo c’è sempre l’incognita di Epic Games, in quanto non ha confermato ufficialmente la collaborazione.

All’inizio di questa settimana, l’utente Twitter e insider di Fortnite iFireMonkey ha condiviso un paio di dettagli. Come sempre le skin e altri accessori abbonderanno nel presunto evento Doctor Who. Ad esempio, è prevista l’emote “Sonic Showoff” e il back bling “Dimension Cannon“.

Un altro utente, sempre via Twitter, ha condiviso i vari nomi dei Dottori che potremo vestire grazie alle skin. Una di queste è chiama Edge Doctor, i fan si chiedono quale sia il Dottore in questione molti sostengono si tratti del Quattordicesimo interpretato da David Tennant. FNBintel, invece, ha condiviso uno screenshot, direttamente su Fortnite, che potrebbe essere più interessante. Si tratta di uno sguardo alla scheda sfida che si dice sarà quella che vedremo per l’evento Doctor Who con diversi cosmetici diversi presenti nel tracker delle ricompense.

Il mese di settembre è stato indicato come una possibile finestra per il crossover, ma dato che l’evento non è ancora stato confermato ufficialmente, nessuno sa con certezza quando avverrà questa collaborazione.

Cosa ne pensate di questa collaborazione? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool.it per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI