J-Pop Manga presenta DEVILLADY di Go Nagai

Arriva in libreria, fumetteria e in tutti gli store online dal 24 aprile una delle opere più attese dell’universo demoniaco di Go Nagai

Tutti conoscono Devilman, l’indimenticabile ragazzo-demone di Go Nagai, ma forse meno noto è il suo corrispettivo femminile: Devillady! Dopo la serie completa di Devilman e Mao Dante, J-POP Manga arricchisce la Go Nagai Collection con Devillady, l’edizione definitiva di una delle opere più iconiche dell’universo demoniaco del sensei. Il primo volume della serie sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 24 aprile.

Quando Jun Fudo, ex atleta olimpica e professoressa in un istituto superiore, viene trascinata in un mondo infernale dalla violenza di uomini trasformati in Devil Beast, esseri mostruosi assetati di sangue, si risveglia in lei la creatura che sentiva agitarsi nell’ombra della sua anima. Diventa così un Devilman che, nonostante l’aspetto femminile, sul campo di battaglia è feroce e implacabile: Devillady! Il maestro Go Nagai ci porta di nuovo in un universo fatto di brutalità, sesso, depravazioni e demoni che terranno il lettore con il fiato sospeso!

Le porte dell’inferno si spalancano e ancora una volta Go Nagai crea un personaggio senza tempo destinato a rimanere a lungo nel nostro immaginario e a popolare le nostre fantasie più oscure e recondite. Il primo volume dell’edizione definitiva di Devillady vi aspetta in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 24 aprile!

Devillady
di Go Nagai
1 di 9
Formato – 12×16,9 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 456, B/N
Prezzo – 12,00 €

CORRELATI