My Hero Academia celebra il compleanno di Bakugo con un promo esplosivo

My Hero Academia celebra il compleanno di Katsuki Bakugo con un nuovo promo esplosivo che mette in evidenza alcuni dei momenti più importanti del giovane eroe del manga!

I vari personaggi di My Hero Academia sono stati spinti al limite negli ultimi capitoli e volumi del manga di My Hero Academia, e l’Atto Finale del manga originale di Kohei Horikoshi non fa che scaldarsi ulteriormente, mentre le battaglie finali tra gli eroi e i cattivi continuano.

L’anime e il manga di My Hero Academia sono attualmente al massimo dell’intensità, in quanto entrambi stanno attraversando l’Atto Finale, e fortunatamente è probabile che anche per Bakugo ci siano ancora momenti esplosivi da vivere. Per celebrare i progressi compiuti da Great Explosion Murder God Dynamight dall’inizio della serie e il compleanno di Bakugo, che ricorre il 20 aprile in Giappone, Shueisha ha pubblicato un nuovo promo per il giovane eroe che mostra i suoi momenti più importanti nel manga. Guardatelo in azione qui sotto:

Come mettersi in pari con My Hero Academia

L’atto finale di My Hero Academia è ora in corso sia nel manga che nell’anime, ma fortunatamente ci sono modi semplici per recuperare tutto quello che è successo a Bakugo e agli altri finora. La Stagione 6 di My Hero Academia si è conclusa all’inizio dell’inverno, ma è stato annunciato che la Stagione 7 di è già in lavorazione. Ora è possibile vedere in streaming tutti gli episodi dell’anime di My Hero Academia con Crunchyroll, sia in giapponese che in inglese.

Per quanto riguarda il manga di My Hero Academia, l’Atto Finale è molto più vicino e gli eroi e i cattivi stanno diventando ancora più forti. È possibile trovare tutti i capitoli del manga di My Hero Academia usciti finora nella libreria digitale di Shonen Jump di Viz Media, e i tre capitoli più recenti sono disponibili completamente gratis (mentre gli altri sono disponibili con un abbonamento a pagamento). Non è ancora stato rivelato quando finirà, quindi c’è ancora molto tempo per recuperare.

CORRELATI