Game Of Thrones: l’interprete di Robb Stark riflette sulle Nozze Rosse 10 anni dopo

L'attore di Game of Thrones Richard Madden riflette sulla famigerata sequenza delle Nozze Rosse, andata in onda quasi dieci anni fa, e sul suo ruolo di Robb Stark.

Richard Madden, star di Game of Thrones, ha riflettuto sulle famigerate Nozze Rosse a quasi dieci anni dalla loro prima messa in onda. Accolto come uno degli episodi più devastanti della storia della televisione, l’episodio 9 della terza stagione, “Le piogge di Castamere”, ha visto lo spietato massacro del personaggio di Madden, Robb Stark, a sua moglie incinta, Talisa Stark, insieme alla madre di lui, Catelyn Stark e all’intera congregazione Stark presente al matrimonio. Il massacro è stato orchestrato da Walder Frey come vendetta per la rottura da parte di Robb del patto matrimoniale tra la Casa Stark e la Casa Frey.

Madden è recentemente apparso su Entertainment Tonight per promuovere la sua nuova serie Amazon Prime Citadel con la co-star Priyanka Chopra Jonas. L’argomento delle Nozze Rosse, di cui quest’anno ricorre il decimo anniversario, è stato affrontato da Madden, che ha riflettuto sul periodo trascorso nella serie della HBO. Ecco cosa ha detto:

“Ho ancora dei bei ricordi di tutta quell’esperienza. Voglio dire, non quella scena in particolare, ma l’intera esperienza è un bel ricordo. È bello tornare a recitare in una serie drammatica in cui si ha così tanto tempo per raccontare una storia e si ottengono questi grandi risultati come le Nozze Rosse. In tre stagioni abbiamo i fan hanno assistito a morti orribili di personaggi che amavano. Penso che sia anche la nostra ambizione con Citadel, creare un mondo enorme e riuscire a far conoscere bene queste persone.”

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTESR

CORRELATI